sabato 13 dicembre 2014

REVIEW: Mascara Miss Manga L'oreal ..

Ciao ragazze,
eccomi qui con una review per me importante dato che si tratta del mascara L'Oreal Miss Manga...
Allora da dove iniziamo?? Già sulla pagina vi avevo pubblicato la foto appena l'avevo comprato e qualche giorno dopo avevo già scritto qualche prima impressione e quindi ora sono qui per chiarire cosa io penso di questo mascara.
Innanzitutto vi posto la foto del mascara, come si presenta e la foto dell'effetto che questo mascara dovrebbe fare ( e dico dovrebbe!).


Questo mascara si è presentato in tutto il mondo del web e non solo, come il mascara super eccezionale, capace di ingrandire gli occhi, allungare le ciglia e rilasciare quanto più prodotto..
Il prezzo di questo mascara parte dalle 6.90 euro quando lo trovate in offerta, fino ad arrivare a 12 euro.
Io l'ho acquistato perchè era in offerta da idea bellezza a 6.90 euro ed ero curiosa di questo prodotto.
E' già più di una settimana che lo provo quindi posso dirvi che a me NON piace!

Adesso vi spiego..
 Innanzitutto non mi piace proprio il fatto che lo scovolino è flessibile, questo rende il mascara sensibile al movimento, rende difficile l'applicazione su tutte le ciglia e a volte è semplice sporcare la palpebra superiore dell'occhio. Io infatti credo che innanzitutto gli scovolini di tutti i mascara devono essere rigidi perchè , pensando a chi è alle prime armi, almeno riesce a passarlo dolcemente sulle ciglia. Invece con lo scovolino flessibile si hanno delle difficoltà, il prodotto può anche schizzare fuori e dentro l'occhio!
Per di più lo scovolino di per sè non mi piace. Non mi convince.. Dovrebbero esserci setole più lunghe per prendere bene le ciglia e rilasciare il prodotto in modo da dividerle bene, invece questo mascara attacca le ciglia tra di loro.
Per concludere l'effetto allungante , volumizzante non esistono proprio!
Non comprerò mai più questo mascara proprio per tutti i motivi che vi ho elencati qui sopra.. Rimarrò fedele al mio mascara Pupa Vamp che per ora è il migliore *.*
Ragazze e a voi? è piaciuto? l'avete provato?


Nessun commento:

Posta un commento