lunedì 13 gennaio 2014

Più belle con YR

Più belle con YR


Questa meravigliosa pagina è stata così gentile nell'inviarmi una serie di campioncini e una crema mani.
La crema mani mi piace davvero tanto.. Ero sempre curiosa di provarla e finalmente l'ho provata :D Il profumo è così buono! Poi mi piace anche la consiste e ho notato che quando si schiaccia il tubo la crema esce per bene e non rimane attaccata ai bordi interni (infatti la confezione è trasparente quindi è possibile notarlo). La utilizzo per lo più quando esco e quando scrivo a pc . Fate anche voi come me ;)
La crema viso anti age è perfetta per pelli che ormai stanno nella loro piena giovinezza e quindi va ad aiutare le zone che poi saranno piene di rughe ( è meglio agire prima che dopo, come dico io: meglio prevenire che curare ) .
La crema hydra già la posseggo quindi so con precisione come sia il prodotto. E' prettamente per pelli miste, è molto buono l'odore, ma ha una pecca ci mette troppo tempo per assorbirsi e sembra che ho la faccia umida!
La Crema gel è ottima contro le smagliature e cellulite, è semplice da stendere. Consiglio di stenderla con movimenti circolatori. Lascia un calore che incita la bruciatura dei grassi.
L'altra crema viso mi piace di più anche se è comunque idratante ma rispetto all'altra credo sia di lunga migliore.
 Vi consiglio quindi di fare qualche acquisto in questa pagina ..
 E voi usate prodotti YR???

Nessun commento:

Posta un commento