martedì 10 dicembre 2019

R+Co Turntable Curl Defining Crème, crema stilizzante per definire i ricci

Ciao ragazze,
dopo avervi presentato la nuova Curl Collection di R+Co e dopo avervi recensito shampoo e conditioner, oggi sono pronta per parlarvi del terzo prodotto, un prodotto indispensabile per chi vuole ricci morbidi e definiti: la turntable curl defining crème, la crema definizione ricci!
Siete pronti per scoprila in dettaglio?


Caratteristiche R+Co Turntable Curl Defining Crème, crema stilizzante per definire i ricci
Turntable curl defining crème è una crema stilizzante pensata per dare corpo e definizione ai capelli ricci. Dalla texture corposa e dalla colorazione semi-trasparente rimane leggera sui capelli, non appesantisce e non lascia residui.

Turntable curl defining crème si presenta in un pack a mò di tubetto di plastica semi-rigida in grado di prelevare la giusta quantità di prodotto. Sul pack esterno viene riportato il nome del brand, il nome del prodotto, le modalità di utilizzo e l'INCI. Tutte le informazioni sono scritte in inglese.

Al suo interno troviamo degli ingredienti particolari quali:

  • Olio di Semi di Lino, dona idratazione e nutre i capelli in profondità senza appesantirli e lasciare residui. Per capelli morbidi e lucenti
  • Olio di Cocco, per una cute sana ed equilibrata e lunghezze morbide, lucenti e facilmente pettinabili
  • Proteine del Riso, sigillano l'idratazione all'interno dello stelo rinforzandolo e prevenendo eventuali rotture
  • Estratto di Alga Rossa, dona forza e vitalità ai capelli, domando l'effetto crespo

Turntable curl defining crème ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura e una quantità pari a 147 ml.

Modo d'uso: applicare sui capelli umidi. Distribuire il prodotto sulle lunghezze e definire le ciocche con le dita. Fare asciugare all'aria aperta o procedere con il metodo di asciugatura preferito.

Prezzo e dove acquistare R+Co Turntable Curl Defining Crème, crema stilizzante per definire i ricci
Turntable curl defining crème è acquistabile sullo shop on line di adìflagstore ad un prezzo di 29.00 euro.

Opinione R+Co Turntable Curl Defining Crème, crema stilizzante per definire i ricci
Applicare un prodotto sui capelli dopo averli lavati per avere ricci definiti è un passaggio fondamentale! Se non usassimo una crema ricci o una spuma ricci, questi non avrebbero una forma definita.

Secondo quello che è il mio gusto personale, il riccio è bello quando è definito, morbido ed elastico! I miei capelli però non sono particolarmente ricci, anzi ho notato un cambiamento nel capello da qualche mese a questa parte; per questo motivo ho deciso di tagliarli. E proprio dopo aver effettuato un taglio scalare ho visto i miei ricci riprendersi e ritornare come quelli di una volta!

In questa foto potete notare il nuovo taglio che spero vi piaccia e potete notare la definizione e morbidezza dei ricci che ottengo grazie all'utilizzo della Curl Collection!



Come potete vedere dal selfie, la crema per capelli ricci ha davvero una bella grandezza e posso assicurarvi che ve ne basta pochissima per ottenere un bel risultato. Essendo una crema, dovete stare attente nel suo utilizzo: prelevare troppo prodotto e non distribuirlo bene sulle lunghezze potrebbe appiccicare i capelli ed appesantirli! Per questo io prendo pochissimo prodotto e lo massaggio tra le mani e poi lo applico, se necessario prendo altro prodotto; ma sono sempre piccoli step che faccio se ne ho il bisogno!

La Curl Collection mi è piaciuta tanto! Trovo che i prodotti sono ben combinati tra di loro e gli ingredienti sono innovativi ed interessanti! Sul mio tipo di capello lavorano davvero molto bene e se avete la possibilità di spendere qualcosina in più nei prodotti per capelli, vi consiglio senz'altro l'intera linea!

Voi che tipo di capelli avete? Li curate utilizzando i giusti prodotti oppure non prestate molto attenzione al vostro capello?



Nessun commento:

Posta un commento