giovedì 9 settembre 2021

Maschera viso in tessuto coreano con Avocado: nutre e dona elasticità

Ciao bellezze,
In un mio video reel su instagram vi avevo mostrato il pacchetto PR che ho gentilmente ricevuto dallo shop on line siciliano YuYuLab.

Ho deciso di iniziare questa serie di recensioni per lo shop, testando la maschera viso in tessuto all'avocado Pure Essence Holink Holinka che io stessa ho scelto.

Maschera viso in tessuto coreano con Avocado: nutre e dona elasticità

Caratteristiche ed INCI maschera viso con avocado per pelle nutrita

Pure Essence Mask Sheet Avocado Holinka Holinka è una maschera viso in tessuto con estratto di avocado in grado di nutrire la pelle donando elasticità. Adatta a pelle secca e sensibile, il siero con cui essa è imbevuta renderà la pelle più morbida ed idratata.

Questa maschera viso, inoltre, aiuta a calmare la pelle e a ridurre i rossori della pelle secca e/o matura; ha un'azione rivitalizzante e antirughe.

La maschera viso si presenta nella sua bustina monodose contenente 20 ml di siero. Il pack riporta perfettamente il suo ingrediente principale, ovvero l'avocado.

Questa maschera viso è stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • estratto di Avocado, emolliente, idratante, riequilibrante
  • estratto di Centella Asiatica, proprietà lenitive e cicatrizzanti
  • estratto di radice di Paeonia suffruticosa, potere antiossidante
  • estratto di fiori di camomilla recutita, proprietà anti-infiammatorie e curative
Modo d'uso: pulire accuratamente la pelle ed applicare il tonico. Posizionare la maschera sul viso e rimuoverla dopo 10-20 minuti. Massaggiare il viso fino ad assorbimento completo del prodotto.

INCI: Water, Dipropylene Glycol, Glycerin, Polyglyceryl-10 Laurate, Butylene Glycol, Centella Asiatica Extract, Paeonia Suffruticosa Root Extract, 1,2-Hexanediol, Hydroxyethylcellulose, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Glyceryl Caprylate, Arginine, Carbomer, Adenosine, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Allantoin, Milk Protein Extract, Sodium Hyaluronate, Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Viola Tricolor Extract, Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower Extract, Centaurea Cyanus Flower Extract, Avandula angustifolia (Lavender) Oil, Ocimum Basilicum (Basil) Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Disodium EDTA

Prezzo e dove acquistare maschera viso in tessuto per pelle sensibile e secca

Pure Essence Mask Sheet Avocado Holinka Holinka, maschera viso con estratto di Avocado è acquistabile presso lo shop on line di YuYuLab ad un prezzo attualmente scontato di 2.89 euro.
Per i vostri ordini sullo shop potete utilizzare il codice sconto GIUSY4YUYU

Opinione maschera coreana in tessuto con avocado

L'avocado è uno di quegli ingredienti in campo cosmetico che mi incuriosisce ed è per questo che ho deciso di provare la maschera in tessuto con Avocado Holinka Holinka.

Maschera viso in tessuto coreano con Avocado: nutre e dona elasticità

La maschera si presenta in tessuto leggero e resistente in grado di coprire molto bene il viso (io ho una fronte molto alta e mi è difficile trovare una maschera in grado di ricoprirla completamente).

La maschera ha un bel pò di siero: io, prima di applicare la maschera viso, massaggio leggermente dal basso verso l'alto la bustina così che il siero possa raggiungere ogni lato della maschera in tessuto evitando gli sprechi.

Dopo aver deterso accuratamente il viso, ho applicato la maschera e l'ho lasciata in posa 20 minuti.

Vi ricordo che dopo la detersione potete anche utilizzare un tonico viso così da preparare meglio la pelle al trattamento successivo.

Allo scadere dei 20 minuti ho rimosso la maschera constatando che essa era ancora impregnata di siero, ma la mia pelle non è secca quindi è difficile che assorba bene tutto il prodotto contenuto!

Ho massaggiato l'eccesso di siero rimasto sul viso portandolo fino al collo.

La pelle è apparsa distesa, idratata, lenita e fresca; la maschera nutre la pelle senza appesantirla e ve lo dice una che ha la pelle mista e non secca 😉

Nella bustina inevitabilmente è avanzato un pò di siero che ho applicato la sera dello stesso giorno in cui ho effettuato il trattamento.

Conoscevate le maschere di Holinka Holinka?

Nessun commento:

Posta un commento