mercoledì 1 settembre 2021

Detergente viso solido per pelle normale dalla fragranza esotica Lamazuna

Ciao bellezze,
Dopo tanti mesi di attesa, ho avuto il piacere di provare anche io il brand Lamazuna e devo ammettere che l'attesa ne è valsa la pena. I tre prodottini che mi hanno inviato sono molto interessanti.

Ve li ho presentati su instagram in un post specifico in cui vi chiedevo quale avrei dovuto utilizzare per prima.

La maggior parte di voi ha votato per il detergente viso solido e ne sono felicissima, oggi posso parlarvene in dettaglio 👄

Caratteristiche ed INCI detergente viso solido per pelle normale

Lamazuna detergente viso solido è un detergente viso realizzato a mano e vegan dalla fragranza esotica adatta alle pelli normali.

Il detergente si presenta nel packaging esterno in cartoncino dalla colorazione gialla ove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, la modalità di utilizzo, la quantità pari a 25 grammi, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e l'INCI.

Aprendo il packaging in cartoncino è subito visibile il detergente solido nella sua simpatica forma a nuvoletta di color giallo 💛

Questo detergente viso solido è ideale per la detersione quotidiana del viso, grazie all'argilla illite riesce a rimuovere le impurità della pelle. E' adatto alle pelli snza particolari esigenze (nè secca, nè grassa) per una pulizia profonda senza seccare l'epidermide.

Modo d'uso: create una schiuma fine e cremosa strofinando il prodotto bagnato sulla pelle. Massaggiate il viso e risciacquate abbondantemente con acqua pulita.

INCI: Sodium Cocoyl Isethionate, Acido Stearico**, Acido Palmitico**, Illite**, Olio di Cocco*, Olio di Mandorla Dolce*, Caolino**, Decyl Glucoside, Acqua, Profumo**, Estratto del fiore Gardenia Jasminoides**, Maltodextrin**, Tocoferolo (vitamina E)**, Olio di Semi di Girasole**
* ingrediente proveniente da agricoltura biologica e di origine naturale
** ingredienti di origine naturale
*** naturalmente presente negli olii essenziali

Prezzo e dove acquistare detergente viso pelle normale

Lamazuna detergente viso solido per pelle normale è acquistabile presso i rivenditori del brand ad un prezzo di 9.90 euro.

Opinione detergente vegano con argilla illite per rimuovere le impurità

I detergenti viso solidi mi piacciono tanto, in passato ne ho provati diversi di altro brand, ma questo di Lamazuna lo trovo più comodo proprio per la sua forma a nuvoletta che mi permette di massaggiarlo comodamente tra le mani al fine da ottenere una morbida schiuma per detergere il viso.

Il detergente viso solido ha una profumazione delicata e una consistenza avvolgente.

Io lo utilizzo per detergere il viso sia la mattina che la sera e mi piace molto in quanto purifica la pelle senza seccarla.

Ottimo per la pelle mista e normale.

Voi avete mai provato dei detergenti solidi per il viso?

Nessun commento:

Posta un commento