mercoledì 19 febbraio 2020

Becos White Prisma Roll On Anti-Macchie

Ciao bellezze
Su instagram vi avevo mostrato un prodotto novità di Becos che mi ha salvato letteralmente la pelle! Mi è piaciuto tanto e mi sta piacendo ancora tanto quindi non potevo non ospitarlo sul mio blog per parlarvene meglio!


Caratteristiche ed INCI Becos White Prisma Roll On Anti-Macchie
Becos White Prisma Roll-ON Anti-Macchie è è un concentrato ad azione urto che agisce in modo mirato sulle macchie contrastandone visibilità, intensità e dimensioni. Il roll-on permette un'applicazione facile, precisa e localizzata sulla singola macchia, per un'azione schiarente ancora più efficace. Agisce sulle macchie cutanee di qualsiasi tipologia e natura.

Becos roll-on anti-macchie si presenta in un doppio packging. Il pack esterno è in cartoncino rigido bianco con scritte rosse e nere. Sulla facciata anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e la quantità pari a 10 ml con un PAO di 3 mesi dalla data di apertura. Sulle successive facciate è leggibile la descrizione del prodotto e le sue modalità di utilizzo in diverse lingue (italiano incluso).


Il packaging primario è, come mostrato in figura, un"pennarello" con rotellina in metallo con la quale applicare il prodotto. Sul packaging primario sono riportate le informazioni principali per l'acquirente.

Becos White Prisma roll-on anti-macchie è ricco di pool attivi tra cui l'estratto di Crescione d'acqua, un fiore che cresce vicino a ruscelli dall'acqua limpida e pura. Questo attivo agisce sull'enzima Tirosinasi e regola la formazione della melanina, inibendone il trasporto e favorendone la dispersione contribuendo così a uniformare ed illuminare l'incarnato. Al suo interno troviamo anche estratto di liquirizia che riduce l'iperpigmentazione cutanea e la Vitamina C che combatte le macchie cutanee con un'azione antiossidante.

Modo d'uso: applicare mattina e sera prima della crema viso direttamente su discromie cutanee, massaggiando e picchiettando per favorirne l'assorbimento. Si consiglia l'utilizzo della crema uniformante SPF30

Prezzo e dove acquistare Becos White Prisma Roll On Anti-Macchie
Becos White Prisma Roll-ON Anti-Macchie è acquistabile su planethair.it ad un prezzo indicativo di 43 euro.

Opinione Becos White Prisma Roll On Anti-Macchie
Mai prima d'ora avevo provato un prodotto anti-macchie! In realtà non ne conoscevo l'esistenza.. Ricordo soltanto che mia nonna ha sempre parlato di "crema schiarente" e credo proprio che crema schiarente e anti-macchie siano la stessa cosa.

Non ho mai pensato di aver bisogno di una crema schiarente nè tanto meno di un anti-macchie , tanto è vero che quando l'ho ricevuto da Becos ho pensato di darlo subito a mia mamma che voleva schiarire qualche macchia solare.
Il caso però ha voluto che tenessi Becos White Prisma Roll On Anti-Macchie nella mia cassettiera Alex per un pò di tempo fin quando girovagando su internet non mi è venuto un lampo di genio! Potevo testare io stessa Becos White Prisma Roll On sulle macchie post brufoli!

Erano anni che mi lamentavo delle macchioline post brufoli e la cosa più assurda è che i brufoletti continuavano a spuntare sempre negli stessi posti e questo non mi permetteva di schiarire le macchie con prodotti semplici e dal quotidiano utilizzo. Per mia fortuna ho pensato bene di utilizzare Becos White Prisma per combattere le macchie post brufoli che avevo per lo più sul mento. Utilizzandolo quotidianamente, mattina e sera, il risultato è stato davvero sorprendente!


Becos White Prisma è un anti-macchie stupendo!!! Io lo adoro. E' facile e veloce da applicare e grazie alla pallina in metallo riesco ad applicarlo solo nei punti in cui voglio senza sparpagliare il prodotto a destra e a manca! All'utilizzo dell'anti-macchie Becos la mia pelle ha risposto benissimo e ho notato una diminuzione delle macchie post brufolo nel giro di pochi giorni! Mi credete se vi dico che da quando uso lui non mi sono neanche più usciti i fastidiosi brufoletti? E' veramente fantastico!

Io amo Becos White Prisma e non posso farne a meno! Oramai le macchie si sono schiarite quasi completamente e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per non indossare affatto makeup!

Conoscevate Becos White Prisma Roll On? Soffrite di macchie post brufoli?

Nessun commento:

Posta un commento