martedì 15 gennaio 2019

Little Round Pot Blush Bourjois Review

Ciao bellezze,
So bene che anche voi amate Bourjois, tante ragazze si sono appassionate di questo brand bon-ton e dal tocco francese in primis per il packaging e in secundis per i prodotti di alta qualità.
Io stessa sono rimasta stupita dalla loro qualità e sono davvero contenta che nella mia collezione trucco ci siano anche dei prodotti makeup di questo brand bellissimo e non vedo l'ora di testare tante altre cose!
Oggi ho pensato di parlarvi di Little Round Pot Blush Bourjois famosissimo da ormai 150 anni, che utilizzo affiancandolo alla mitica Delicate de Poudre di cui vi ho parlato in qualche articolo precedente.

Caratteristiche ed INCI Little Round Pot Blush Bourjois, il blush mini
Little Round Pot Blush è il blush più famoso di Bourjois. Pensate che è stato formulato ben 150 anni fa e con il passare degli anni la formulazione è migliorata sempre di più fino ad ottenere il prodotto che è oggi: un blush cotto compatto.

Little Round Pot Blush è un blush dal pack mini contenente 2.5 grammi di prodotto disponibile in ben 17 colorazioni per soddisfare l'esigenza di tutte noi donne in base alla carnagione e al makeup che vogliamo ricreare: gote più calde o fredde, rosse o rosate, luminose o opache!

Little Round Pot Blush è un blush cotto racchiuso in un pack prezioso con specchietto e applicatore. La sua formula leggera e trasparente è facile da sfumare e si uniforma all'incarnato. Arricchito con una delicata fragranza ai petali di rosa risulta più piacevole la sua applicazione.

Consigli di utilizzo
Sorridi leggermente e applica Little Round Pot Blush sulle gote con il pennellino in dotazione. Sfuma fino le tempie.


Prezzo e dove acquistare Little Round Pot Blush Bourjois
Little Round Pot Blush è acquistabile da Tigotà o sul loro shop on line ad un prezzo di 14.90 euro, altrimenti potete acquistarlo su Amazon presso il rivenditore Bourjois ad un prezzo di 9.36 euro.

Opinione Little Round Pot Blush Bourjois, il blush cotto dal pack rosa con specchietto e pennellino incluso
Quando ho visto per la prima volta Little Round Pot Blush ero perplessa, il pack è molto piccolo e non credevo potesse contenere 2.5 grammi di prodotto, nè tanto meno avrei immaginato di trovare uno specchietto ingrandente incluso e un pennellino da applicazione al suo interno!
Aprire Little Round Pot Blush è stata una vera sorpresa!

Il blush contenuto al suo interno è un blush cotto dalla texture setosa. La mia colorazione è la numero 15 Rose Eclat, un rosa molto bello e naturale che richiama perfettamente il colore del pack esterno! Questa caratteristica mi piace: un pack che presenta lo stesso identico colore del prodotto che include ci aiuta nel momento in cui ci trucchiamo. In questo modo sappiamo già che colorazione c'è al suo interno ed evitiamo di aprire tutti i blush per trovare quello che vogliamo!

Io applico Little Round Pot Blush direttamente con il suo pennellino perchè lo trovo molto più adatto nell'applicazione e nella sfumatura rispetto a quelli che ho io! Ho provato anche ad utilizzarlo con i miei mitici pennelli Peggy Sage, ma l'effetto finale non è di mio gradimento; è come se non riuscissi a sfumare bene il prodotto. Quindi l'unica cosa che faccio è utilizzare direttamente il pennellino incluso che, anche se è piccolo, è molto comodo e carino.


Little Round Pot Blush non è tra i miei blush preferiti (al podio ci sono sempre i Maxi Blush di Rimmel London), però non è un cattivo prodotto.
Il pack è molto bello e pratico, lo specchietto e il pennellino gli danno quel valore in più che lo contraddistinguono; ma ho riscontrato un pò di difficoltà nel suo utilizzo. Non credo che il problema sia la sua formulazione cotta, ma per lo più trovare il giusto pennello da applicazione e sfumatura.

Cosa ne pensate di Little Round Pot Blush? Voi lo avete usato?

Nessun commento:

Posta un commento