giovedì 4 ottobre 2018

R+Co Rodeo Star thickening style foam

Ciao bellezze!
Questo è per me il mese testing dei prodotti per capelli! Saranno tanti gli articoli che leggerete sul mio blog inerente a questa tematica. In effetti io ho sempre curato i miei capelli con pochi prodotti, ma buoni. Ho tanti capelli, doppi e ricci! Quindi cerco sempre il meglio per districarli e per avere quel riccio morbido, ma non crespo.

Adiflagstore.it ha pensato bene di inviarmi un enorme pacchetto contenente davvero tanti prodotti (super) da testare e recensire :)
Se vi siete persi il video unboxing vi invito a vederlo, vi basta cliccare play qui in basso.. Solo così vedrete anche quali saranno i prodotti di cui vi parlerò prossimamente :)


Oggi voglio parlarvi di un prodotto R+Co, ovvero Rodeo Star thickening style foam.


                                                 Rodeo Star thickening style foam.



"Monta in sella e preparati a far raggiungere ai tuoi capelli altezze vertiginose"! Con una frase così sono sicura che la maggior parte di voi, mie care lettrici, avrebbe assolutamente testato Rodeo Star.
Rodeo Star non è nient'altro che una schiuma che dona immediatamente corpo e volume ai capelli senza appesantirli!

Perchè Rodeo Star è un prodotto unico nel suo genere
Rodeo Star è un prodotto paraben + sulfate free, petrolatum + mineral oil free, cruelty free, gluten free, vegan e UV protection!

Perfetto per capelli medi a fini che desiderano una pienezza incredibile. Adatto a qualsiasi lunghezza.

Modalità di utilizzo agitare bene il flacone. Applicare con cura sezione per sezione modellando i capelli con le dita. Asciugare come di consuetudine.

Ingredienti chiave:

  • Vitamine E: agente idratante di origine naturale che rende i capelli luminosi. E' anche un anti-ossidante naturale che protegge i capelli dai danni dei radicali liberi
  • Estratto di Kiwi: ricco di vitamine e elementi nutritivi. Contribuisce alla salute di capelli e cute
  • Estratto di Aloe Vera: aiuta fare penetrare in profondità il nutrimento di cui i capelli hanno bisogno
Prezzo e dove acquistare Rodeo Star thickening style foam
Rodeo Star si presenta in un flacone di latta dal formato di 150 ml. E' possibile acquistarlo su adiflagstore.it ad un prezzo di 30 euro.

Opinione personale di Rodeo Sta thickening style foam
Ammetto di avere un debole per i packaging dei prodotti che utilizzo e, quello di Rodeo Star mi ha riportata con la mente nel Far West. Effettivamente credo proprio che R+Co si sia ispirata a questo tema per creare un prodotto per capelli così!
Ho utilizzato Rodeo Star dopo aver lavato i capelli. Generalmente preferisco asciugarli un pò con il phone per eliminare l'acqua in eccesso e successivamente passare all'applicazione dei relativi prodotti.


Rodeo Star si presenta come una schiuma leggera e delicata in grado di dare corpo e volume ai capelli. Non avrei mai pensato che con un solo utilizzo potesse davvero mantenere le sue promesse!
I miei capelli erano belli, voluminosi e più ricci.
I prodotti senza parabeni, petrolati e vegan come Rodeo Star, non possiedo quei siliconi di cui un capello riccio necessita ed è per questo che non mi sarei mai aspettata un risultato così!
Rodeo Star mi hai davvero stupita!

Cosa ne pensate dei prodotti per capelli vegan? Li avete mai provati?
Ps vi aspetto sul mio profilo instagram per lasciare un like alla mia foto con Rodeo Star

Nessun commento:

Posta un commento