giovedì 14 giugno 2018

Rimmel Londo Ultimate Kajal

Ciao ragazze,
Rimmel London presenta una super novità nella sua linea makeup, ovvero le Ultimate Kajal dalla punta conica per uno sguardo profondo e super intenso.



La matita è caratterizzata da una punta conica e dal tratto super pigmentato sin dalla prima passata E' facilissima da utilizzare e da sfumare. Potete utilizzarla come base per i vostri ombretti, come matita occhi o come eyeliner. Grazie alla texture morbida e scorrevole, potete applicarla anche nella rima interna dell'occhio.


La punta conica permette di realizzare tratti perfetti. E' facile da utilizzare e la consiglio anche a chi è alle prime armi e cerca una matita/eyeliner pigmentata e waterproof.
In più la formulazione waterproof e la durata di ben 24 ore ci permette di applicare la matita la mattina e di rimuoverla direttamente la sera. Il colore sarà intatto per tutta la giornata e non avrete bisogno di ritoccarla ☺

La ultimate kajal è disponibile in 4 colorazioni:

  • 001 Black Obsidian
  • 002 Deep Amethyst
  • 003 Smoked Emerald
  • 004 Carbon Saphhire


Io ho la colorazione 003 Smoked Emerald e la colorazione 004 Carbon Saphhire.


Io le ho utilizzate sia come ombretto che come base per ombretto, e anche come eyeliner. La durata è davvero pazzesca! Sono molto pigmentate e morbide quindi riuscite ad applicarle senza problemi, vi consiglio di sfumarle subito dopo l'applicazione perchè si asciugano facilmente. Una volta fissate non si muoveranno più! I colori sono molto belli e uguali a come li vedete dal packaging esterno. Il verde è un bel verde scuro, il viola ha un pizzico di nero al suo interno. Sono entrambi opachi, nessuna presenza di glitter o di luminosità! La punta sembra quasi burrosa e vi basta semplicemente appoggiare sulla vostra mano per vedere un bel colore intenso!
In questo video unboxing ve li mostro più da vicino e vi realizzo anche uno swatch.



Il prezzo al pubblico è di 11,90 euro l'una.
Disponibili in tutte le profumerie e drug store a partire da maggio 2018.

In questo video realizzo un makeup tutorial con tutte le novità Rimmel London.



Cosa ne pensate? Le avete acquistate? Le proverete?❤

Nessun commento:

Posta un commento