mercoledì 25 aprile 2018

Luvos : cosmetici tedeschi TOP

Ciao ragazze,
Ben tornate sul mio blog.. Continuiamo con le recensioni !
Oggi vi parlo di un'azienda cosmetica tedesca , Luvos Heilerde, che realizza cosmetici biologici.
Si parte dalle creme viso e corpo per arrivare agli integratori. La particolarità di questa azienda è rappresentata da un ingrediente chiave.. Ovvero l'argilla! 
Passiamo adesso ai prodotti in sè per sè ✌

Ho ricevuto ben 4 prodotti da testare.. E dire che amo questa azienda è dire poco. ☺


Voglio partire dalla crema mani del formato di 50 ml..E' un  balsamo mani rigenerante con argilla curativa e olio di camelina. Protegge la pelle da agenti esterni, idratandola costantemente e rigenerando la cute. Ha un profumo buonissimo .. E la consistenza è perfetta. La consiglio anche a chi ha problemi di pelle secca e soffre tanto il freddo e gli sbalzi di temperatura. Io l'ho lasciata agire per una notte intera e il giorno dopo mi sono svegliata con le mani morbidissime e rigenerate. Non la abbandonerò mai!
Il prezzo è di 8,40 euro.


Passiamo adesso alla crema detergente viso del formato di 100 ml. E' un prodotto che può essere utilizzato sia per svegliare la pelle al mattino che come struccate.. Io l'ho utilizzato in entrambi i modi e come struccante è davvero ottimo. Rimuove ogni singola traccia di trucco , lasciano la pelle pulitissima. Il profumo di questo prodotto non mi piace tantissimo..Ma è un ottimo prodotto da utilizzare per tutti i tipi di pelle.
Il prezzo è di 7,99 euro.

Infine ,ma non per importanza, vi presento la maschera viso cremosa ed idratante. Si tratta di due bustine per 7,5 ml ciascuna; ciò significa che ogni bustina vi basterà per tre applicazioni se non di più. Io l'ho fatta un giorno sì e un giorno no. Mi piace tantissimo la consistenza e il profumo. E' una maschera dal colore "marrone- fondotinta" , infatti sembra davvero stendere un fondotinta! Bisogna farla agire per 10/15 minuti.. Sentirete la pelle tirare anche un pò prima di questo tempo, ma non è una sensazione fastidiosa. E' idratante e rivitalizzante, quindi potete utilizzarla anche tutti i giorni! Non c'è nessun problema.
Io la consiglio tantissimo a tutte voi, non solo a chi ha la pelle secca, ma anche a chi ha la pelle stressata o semplicemente ama le maschere viso e le colleziona 😁
Il prezzo è di 1,99 euro per 15 ml di prodotto.

Mi resta soltanto da provare il siero.. Quindi restate sintonizzate sul mio blog, iscrivetevi per non perdere tutti gli aggiornamenti..
I prodotti Luvos sono disponibili sul sito Ecco-verde.. Shop QUI 

Nessun commento:

Posta un commento