giovedì 26 aprile 2018

Equilibrium Cosmesi naturale

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di Equilibrium cosmesi naturale.. Mi hanno inviato ben 4 campioncini: uno della   Crema Viso Effetto Filler, uno della   Crema Contorno Occhi, uno della   Crema Viso Anti-Age Notte  e uno della   Maschera Viso Anti-Age; sono tutti prodotti appartenenti alla linea BIO del brand e sono prodotti che contengono bava di lumaca.





Essendo dei campioncini con all’interno poco prodotto, posso farvi solo una panoramica generale delle loro proprietà senza entrare nel dettaglio dal momento che non so come si comporteranno con il passare del tempo e quindi capire se davvero c’è un effetto anti-age.
Innanzitutto le due creme viso sono molto simili tra di loro.. L’una ha un effetto filler, l’altro anti-age notte quindi consiglio di utilizzare una per il giorno e una per la notte per avere un effetto più “mirato”.
Il profumo non è di mio gradimento. Io preferisco o che abbiano un  bel profumo o che non ne abbiano affatto.. Ovviamente questo è un gusto personale. La consistenza appare più compatta e cremosa quando la si preleva, ma diventa subito un po’ più liquida nel momento dell’applicazione. Si assorbe facilmente.
Io ho notato , dopo la loro applicazione, un rossore esclusivamente sulla zona T con qualche piccola bollicina sempre lungo la zona T.. Vi consiglio, quindi, di provare la crema sul dorso della mano così da controllare un’eventuale reazione entro le ore dall’applicazione.

Il contorno occhi , invece, è più liquido e basta applicare piccole quantità. L’ho utilizzato prima di stendere il correttore e ho notato che non va a finire nelle pieghette. Inoltre è molto idratante quindi è perfetto per chi ha la pelle secca, se avete una pelle molto idratata, si assorbirà più lentamente.

L’ultimo prodotto è la maschera viso anti age che ho avuto modo di utilizzare solo per due volte.. E’ un tempo troppo breve per una maschera! Ha una consistenza più densa degli altri tre, anch’essa bianca. Dovete lasciarla agire per 5 minuti e successivamente risciacquare con acqua tiepida..

Shop https://www.equilibrium.shop/

Nessun commento:

Posta un commento