giovedì 15 marzo 2018

FaceFinity compact foundation Max Factor Review.

Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi del fondotinta iconico di Max Factor, ovvero quello più venduto al mondo! Si tratta del FaceFinity compact foundation..

E' un fondotinta compatto adatto a tutti i tipi di pelle, ma specialmente consigliato per chi ha la pelle lucida in quanto opacizza l'incarnato ed è anche facile ritoccarlo, se necessario.
Il fondotinta può essere utilizzato in due modi, appunto come un fondotinta utilizzando la spugnetta che troverete direttamente all'interno del pack, oppure può essere utilizzato come cipria su un fondotinta liquido.
Io l'ho utilizzato come fondotinta e in questo mio video potrete vedere l'applicazione ,oltre che avere una recensione molto, ma molto dettagliata sul prodotto ☺


Inoltre , può essere utilizzato sia wet che dry.. Ovvero, potete inumidire la spugnetta e stendere il prodotto . In questo modo raddoppierà la durata del prodotto e la sua tenuta. Oppure applicarlo con la spugnetta senza inumidirla , come ho fatto io.. E non avrete poi la necessità di andare ad utilizzare una cipria per fissarlo!

E' stato pensato per essere portato sempre in borsa con noi e per salvarci nei momenti "no" della giornata con un ritocco semplice , ma efficace.. Adoro applicarlo come fondotinta e con la spugnetta in dotazione, senza inumidirla, in quanto mi è piaciuto sin dal primo utilizzo l'effetto "seta" che rilascia sul viso..
Per saperne di più , vi invito a vedere il mio video ❤

Disponibile in tutte le  migliori profumerie ad un prezzo consigliato di 21.10 euro.
Shades
Facefinity Compact in Pearl Beige 035 - Facefinity Compact in Crystal Beige 033
Facefinity Compact in Ivory 02 - Facefinity Compact in Natural 03
Facefinity Compact in Sand 05 - Facefinity Compact in Golden 06
Facefinity Compact in Bronze 07 - Facefinity Compact in Caramel 09

https://www.maxfactor.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento