lunedì 8 gennaio 2018

Alterna Hair Care Caviar Style

Ciao ragazze,
Oggi voglio parlarvi dei prodotti per capelli firmati Alterna Hair Care.. Conoscete questo brand?? E' utilizzato dalle migliori star, tra cui Shay Mitchell 😂
Io ho avuto modo di testare due prodotti della linea Caviar style.. Ovvero il sea chic volume & texture foam spray e il waves texture sea salt spray.


Il Sea Chic è una schiuma spray.. Si avete capito bene! Vi basta agitare bene il flacone e poi spruzzare dalle radici fino alle punte! E' la primva volta che utilizzo una schiuma a spray, l'effetto è unico,la comodità assoluta.. Prodotto indiscutibile! Vi consiglio di spruzzare il Sea Chic sui capelli umidi e completare l'asciugatura con il diffusore.. Utilizzata un'aria calda, ma non troppo ...
Successivamente potete passare al Waves  , uno spray fissante in grado di regalare un'ondulazione naturale ai capelli .. Io lo applico dopo il Sea Chic per poi completare l'asciugatura con il phone.


I prodotti Caviar style sono arricchiti con sali del mar morto, il loro profumo è meraviglioso , per niente fastidioso. Sono senza parabeni e colori sintetici. Sono stati ideati per creare le famosissime "Beach Waves" che abbiamo visto in tutte le celebrità a partire dalla bellissima Belen .


L'effetto è visibile dal secondo giorno dopo l'utilizzo, e più passano i giorni più l'effetto è evidenziato e duraturo! Una cosa davvero strabiliante! Con altri prodotti in commercio,l'effetto riccio definito svanisce dopo poco tempo, invece con questa luxury brand l'effetto persiste anche per più di una settimana!
Shop http://www.adiflagstore.it/


Nessun commento:

Posta un commento