giovedì 17 marzo 2016

Elisir Supremo Crema corpo ATHENA'S

Ciao ragazze,
Oggi vi recensisco un campioncino della marca Athena's.
Già vi avevo fatto la review di due creme corpo qualche giorno fa , e ora completiamo con l'ultimo campioncino.
Vi metto la foto del vero prodotto che troverete sul sito.
Il prodotto da 200 ml costa 6.90 euro e lo trovate qui.
La crema ha due componenti particolari il Patchouli e Nerolì . Per chi non lo sapesse il Patchouli è una pianta proveniente dall'Asia , mentre il Nerolì ,adatto per pelli delicate e sensibili, è un olio vegetali prodotto proprio dalle arance. Io amo le arance quindi amo anche questo prodotto! In effetti non mi sarebbe dispiaciuto sentire un accenno di arancia al suo interno. La profumazione invece è abbastanza delicata e si sente di meno rispetto alle altre due creme che ho provato. Quindi la consiglio a chi non ama i profumi forti sulla pelle. La consistenza è molto simile alle altre creme, tutte sono morbide, setose .
A me a volte capitava di dimenticarmi della crema corpo, ma con queste creme non capita più perchè è un passaggio davvero molto piacevole!
Vi consiglio di acquistare  i loro prodotti perchè sono bio e nonostante sono bio sono anche molto profumati. So che  molte aziende bio non riescono a creare dei prodotti bio e profumati allo stesso tempo; loro invece si! E poi trasmettono amore e passione per il loro lavoro.
Super approvati
Visitate il loro sito web.http://www.shopathenas.com/

Nessun commento:

Posta un commento