mercoledì 11 febbraio 2015

Mulac Cosmetics skinlights e tanto altro!

Ciao ragazze,
finalmente dopo tanta ansia ecco le nuove uscite firmate Mulac Cosmetics!!



Cindy il 10 gennaio alle 18.30 ha reso disponibili tutte le novità accompagnandole da un video molto dettagliato in cui le presenta. Qui il link del suo video:
https://www.youtube.com/watch?v=dKQFz93MGnc

Innanzitutto le novità sono disponibili e acquistabili presso il sito Mulac Cosmetics.
All'interno del sito trovate delle immagini che scorrono delle modelle truccate con i loro prodotti e sopra troviamo tutti i prodotti di trucco divisi in Prodotti, Eyes, Lips, Face..
Per vedere le novità appena lanciate dobbiamo cliccare su FACE , in questa sezione si trovano appunto tutti i prodotti viso..

"Skin Lights"

“Flash”, “Gleam”, “Spark”, “Flare” non rappresentano solo sinonimi di luce ma i quattro nuovi illuminanti in crema Mulac Cosmetics. Tutti a base di ingredienti naturali, con sottotoni e colori differenti per potersi adattare alle varie tipologie di carnagione. Gli “Skin Lights” sono illuminanti versatili, adatti per dare un tocco di luce al trucco viso, occhi e labbra."

"Moody Blushes

I “Moody Blush” nascono per adattarsi al cambio di umore, alla volubilità e lunaticità dell’artista del make-up; fard dalle texture opache e adatti per realizzare dal look più semplice a quello più estroverso e particolare. “Winnie”, “Belle” e “Bambi” sono le tonalità più tenui ed eleganti della gamma: un color albicocca, un rosa pallido e un color carne. “Scar”, “Crudelia” e “Ariel” sono invece le tonalità più stravaganti e particolari della gamma: un color arancio/rosso, un fucsia intenso e un color rosa fragola. Tutte le sei tonalità sono caratterizzate dall’iperpigmentazione, stratificabilità e ingredienti a base naturale."

"Powders C&H

Mulac introduce le polveri per il “Contouring & Highlighting” tecnica make-up del “chiaro/scuro” per scolpire il volto con luci e ombre, correggerne le asimmetrie e metterne in risalto i lati migliori."

"Creams C&H

Mulac introduce le creme per il “Contouring & Highlighting” tecnica make-up del “chiaro/scuro” per scolpire il volto con luci e ombre, correggerne le asimmetrie e metterne in risalto i lati migliori."

Il prezzo di ogni singola cialda è di 12.90 euro.

Mulac ci presenta anche l'eyeliner a pennarello acquistabile singolarmente, si ricorda che prima era incluso nella palette Mulac . A soli 7.90 euro

Non dimenticate che Cindy ha anche inserito una sezione per controllare l'inci.

Sinceramente questi mono mi piacciono e mi colpiscono.. Sono davvero contenta che Cindy li ha presentati anche singolarmente perchè è una saggia  e giusta decisione. Io voglio aspettare anche che ci presenti qualche altro prodotto per il viso come un fondotinta e poi proverò anche a comprare qualcosa da lei :)
E a voi ragazze , piacciono??? 

Nessun commento:

Posta un commento