domenica 21 dicembre 2014

ATENE & OLIMPIA BY MULAC

Ciao ragazze,
mi è appena arrivata un’email Mulac in cui mi informa di una novità *.* Ve ne parlo subito con in allegato una piccola foto J

Powders & Creams - “Contouring & Highlighting”

Mulac introduce le polveri e le creme per il “Contouring & Highlighting”, tecniche make-up del “chiaro/scuro”  utili per scolpire il volto, attraverso l'utilizzo di luci e ombre, correggerne le asimmetrie e metterne in risalto i lati migliori.
Nascono, così, le palettes "Atene" e "Olimpia" : la prima, caratterizzata da prodotti in crema per la realizzazione di una base strutturata con luci e ombre;  la seconda, contenente prodotti in polvere anch'essi finalizzati alla perfetta realizzazione del contouring e highlighting sul volto.
Atene e Olimpia possono essere utilizzate sia singolarmente che in abbinato, per ottenere una vasta gamma di effetti, dal più naturale possibile al più strutturato e complesso.
Entrambe le palettes uniscono, alla professionalità della tecnica del chiaro-scuro, l'altissima performance dei prodotti e la nobile composizione dell' INCI, essendo quest'ultimo 100% naturale.
Si introducono, così, nell'universo del makeup le prime palettes per il contouring e highlighting completamente naturali.

Anche il packaging e il suo studio rappresentano l'unicità di Atene e Olimpia, in quanto entrambe sono realizzate interamente a mano in Italia attraverso lo studio accurato di artigiani qualificati. La struttura è interamente composta da plexiglass, un materiale pregiato che le rende uniche ed eleganti.

Bene ragazze :) Cindy ci sorprende giorno per giorno, e qualcosa mi dice che ci saranno molte sorprese nell'anno nuovo 2015! E ad iniziare troviamo proprio queste due palette!
Al prossimo post :)


Nessun commento:

Posta un commento