martedì 22 luglio 2014

Planter's crema riparatrice viso mani e corpo

Ciao ragazze,
sono lieta di dirvi che sono stata scelta tester grazie a campioni omaggi.it della crema riparatrice firmato Planter's.
L'azienda Planter's è un'azienda italia che offre a noi donne dei prodotti naturali, non testati sugli animali e che davvero servino a qualcosa! Una delle linee da loro in uso è l'aloe vera, con cui appunto è stata realizzata questa crema riparatrice. Tutte noi sappiamo ( dopo il post di Clio) i benefici che l'aloe vera ci offre. Essa è anche molto buona per guarire le scottature, in questo caso però , l'aloe vera si promette di donare elasticità e idratazione alla pelle senza ingredienti tossici. E' da apprezzare lo sforzo dell'azienda la quale ha testato per evitare reazioni allergiche, non ha utilizzato nichel, non ha testato sugli animali fino ad estendere la propria azienda in tutt' Italia e non solo!
Dopo avervi descritto un pò l'azienda e averla elogiata. passiamo alla crema che ho testato con entusiasmo.
L'azienda mi ha inviato ben 5 campioncini di 4 ml di prodotto ciascuno, quanto basta per testarli in una settimana.
Vi mostro direttamente la foto della crema, e non quella dei campioncini.

La confezione in vendita è di 150 ml e il costo è di soli 16 Euro, secondo me un prezzo molto giusto , anzi anche basso!
La crema è da applicare in piccole quantità solo sulle zone interessate e massaggiare fino al completo assorbimento. Io prima di massaggiare picchietto un pò i polpastrelli in modo che davvero la crema possa rigenerare fino all'ultimo strato.
In estate la mia pelle è abbastanza idratata e quindi non utilizzo molti prodotti, ma dipende anche dal tipo di pelle che si ha! Sicuramente questa crema per me è ottima d'inverno in quanto le mani sono solite seccarsi, in estate invece di più sul corpo poichè con il sole e i solari la pelle si danneggia. Ho fatto provare un campioncino a mia sorella in modo che potesse provarla lei sugli arrossamenti al viso e davvero il risultato è spettacolare! Se usata costantemente si ottengono dei buoni risultati!
Vi consiglio di curare la vostra pelle sempre e comunque , evitiamo che a 40 anni ci crescano già le rughe!
Al prossimo post!




Nessun commento:

Posta un commento