giovedì 3 aprile 2014

Dean Juster. Jeans D' Autore

Ciao ragazze eccomi qui con una recensione del tutto diversa dal mio solito  Parliamo di un Jeans che mi è stato inviati gentilmente dall'azienda Dean Juster - Italian Jeans Couture . Io innanzitutto ringrazio l'azienda che ha mantenuto la promessa e che mi ha fatto arrivare questo jeans, nonostante un mese di attesa, ma capisco come sia alta la richiesta delle blogger. Il jeans che mi è stato inviato è di taglia S . Si presenta scuro ma sfumato al centro della gamba. Crea un effetto di slancio alla gamba. Il jeans presenta anche un etichetta dietro ( come potete vedere dalla foto) ed è qualitativamente molto buono. Io indosso jeans tutti i giorni ( o quasi) e non mi era mai capitato prima d'ora di sentire , appena aperto il pacco, il profumo di vero jeans!! L'azienda ha anche inserito delle etichette.. Ve le trascrivo... " Ripercorrendo l'italia come uno straniero tra storia e arte e paesaggi. Nasce Dean Juster un jeans d'autore. Nel profumo delle vecchie sartorie di paese come un quadro del Rinascimento Italiano si esaltano la bellezza delle forme, l'unicità del dettaglio e la scelta dei materiali. I processi ancora manuali dei lavaggi lasciano intatta quella che era la "Terra Genova" per un sapore che riporta dalle origini"

"Questo capo è stato sottoposto ad un particolare trattamento che ne aumenta il pregio perchè conferisce un immagine di capo " invecchiato" ed usurato. Piccole imperfezioni di colore vanno quindi considerate proprie del suo aspetto. Si raccomanda la massima attenzione alle istruzioni di lavaggio"





Nessun commento:

Posta un commento