venerdì 25 aprile 2014

Bioline Jatò: collaborazione :)

Ciao ragazze eccomi qui a parlarvi di una collaborazione che mi è arrivata in questo mese prima di Pasqua :)




Si tratta della famosa marca Bioline Jatò , la quale mi ha spedito 4 campioncini omaggio per mia mamma :)
Innanzitutto parliamo dell'olio latte dermofondente... Il campioncino presenta 5 ml di prodotto che secondo il mio parere è giusto. Si applica su cosce e glutei per un effetto rassodante ed elasticizzante. Il prodotto è molto buono :)
Poi abbiamo una crema cellulite davvero efficace.. Si utilizza su pancia cosce e glutei . Il campioncino si presenta con 10 ml di prodotto. Vi consiglio di applicare la crema dal basso verso l alto per le gambe, e in senso rotatorio sulla pancia..
Il gommage invece è molto simile ad uno scrub, si applica per rimuovere le cellule morte lasciando la pelle super liscia :)
I sali minerali scrub si presentano con davvero molto prodotto! Ben 40 ml, ed è davvero tanto anche perchè è consigliabile utilizzare lo scrub 1-2 volte alla settimana. E' davvero diverso dagli altri scrub che ho utilizzato, e sicuramente è di gran lunga il più valido!

Nel compenso c'è da dire che il profumo che lasciano le creme è davvero ottimo, appena aperto un campioncino ho ricordato subito di aver sentito questo profumo dalle estetiste, che evidentemente utilizzano questa marca :) Sono rimasta davvero contenta, soprattutto mia mamma per aver ricevuto questi campioncini che sono davvero molto buoni, è vero che un campioncino non risolve la cellulite o altri problemi, dal momento che è necessario utilizzare i prodotti per un determinato tempo. L'azienda mi ha anche inviato un manuale d'istruzione in cui sono presenti anche gli altri prodotti della loro linea.
I prodotti mi sono piaciuti, quindi marca approvata :D

Nessun commento:

Posta un commento