sabato 4 gennaio 2014

Auguri di buon anno :)

Ciao ragazze, volevo fare anche qui gli auguri di buon anno nuovo.. Sapete che sono più presente nella pagina facebook che qui perchè lì mi trovo meglio.. In questi giorni sono sempre stata fuori casa, o quasi sempre :D Però ho avuto modo di girare e caricare due video ( clicca QUI) . Da me il 2 sono iniziati i saldi e sono corsa alla ricerca di una felpa con cerniera. Mi sono fermata da ovs .. Non ci ero mai entrata prima e cosa potevo trovare?? Essence e shaka più altre marche XD Me contentaaa .. Ma ahimè i dispositivi erano quasi tutti vuoti :/ Però ho preso un pigmento essence :D Poi ho comprato due paia di babbucce e un paio di guanti ( non all'ovs) . Oggi però ho notato via internet che sono iniziati i saldi in molte marche di make up come la kiko.. Farete shopping?? Fatemi sapere kiss.


Nessun commento:

Posta un commento