mercoledì 13 novembre 2013

Maglioncino Are you ready?

Maglioncino bianco della nuova marca Are You Ready? https://www.facebook.com/areyoureadyinrome?ref=ts&fref=ts


Ciao ragazze,
sono lieta di presentarvi questa nuova marca di vestiti che sta sbarcando sul mondo del mercato. Mi è stato gentilmente inviato questo maglioncino bianco di taglia L ( la mia taglia è la S) a pipistrello. E' di lana quindi ottimo per l'inverno. Il tessuto risulta bucherellato ecco perchè consiglio di indossare sotto o una canottiera bianca o anche una camicia. Per il periodo autunno/ inverno è davvero ottima perchè ti riscalda bene. Per utilizzarla in pieno inverno basta aggiungere una maglia a maniche lunghe bianca semplice o marroncina per staccare i colori. Io l'ho abbinata con degli stivaletti bejge un jeans e una lunga collana con fiocco più anello con fiocco. L'effetto è spettacolare anche se risulta molto larga sul mio corpicino in quanto porto la S, ma alla fine sono proprio dei maglioncini che calzano grandi. Potete giocare anche con una cinta piccola in vita per mettere in evidenzia il vostro fisico. Il risultato è sempre ottimo. I prezzi non sono per nulla alti e la qualità è ottima quindi andate in questa pagina che vi ho linkato sopra e incominciate i vostri acquisti :)

Nessun commento:

Posta un commento