giovedì 19 settembre 2013

Santhè Sant'Anna

Ciao ragazze,
finalmente mi è arrivato qualcosa che mi ha fatto impazzire letteralmente. Parliamo di Santhè Sant' Anna. Gentilmente l'azienda mi ha mandato una cassa d'acqua bio e ben 12 thè : limone, pesca e thè verde.
Devo dire innanzitutto che l'imballaggio è stato perfetto, niente di rotto. L'acqua e il thè erano addirittura freschi, L'acqua secondo il mio parere non può essere recensita in quanto è acqua, ma voglio precisare almeno che è naturale e che le bottiglie sono biodegradabili in 8 giorni!

Quello che mi ha colpito è il thè. Non è come il solito thè in bottiglia. Quello che io uso di solito ( non dico il nome per pubblicità occulta) è decisamente molto zuccherato e non me  ne sono accorta finchè non ho avuto modo di provare questo Sant' Anna e di fare così il confronto.  Mi prenderete per pazza , ma davvero amo questa marca. Non la conoscevo prima d'ora e vi assicuro che tutti i miei soldi in thè soprattutto verranno spesi solo per loro! Merita in tutti i blog di essere recensito, approvato ed APPLAUDITO!
correte tutti a comprarlo, non potrete farne a meno ;)

Nessun commento:

Posta un commento