domenica 1 settembre 2013

Rossetto Avon extra lasting fiery red




Ciao ragazze :) Oggi voglio parlarvi del rossetto Extra Lasting Fiery Red Avon! Inizio a dire che l'ho utilizzato un bel pò di volte ed è un rosso mat, ma lucido. Senza brillantini, nè satinato. La colezzione Extra Lasting dovrebbe durare 24 ore, ma è davvero così?? SI!!! Non ho mai avuto un rossetto che durasse così tanto se non la tinta comprata al mercato sempre rossa. Questo rossetto, neanche a farlo apposta, l'ho messo proprio ieri per un evento importate. Mi sono truccata alle 5 e messo il rossetto alle 5 e mezza , dopo aver idratato le labbra con un burrocacao. Sono stata fuori tutto il pomeriggio e ho cenato fuori. Tornata a casa alle 2 e mezza. Il rossetto era quasi intatto nonostante abbia mangiato e bevuto. Sicuramente questi sono i rossetti migliori da utilizzare proprio quando si hanno occasioni particolari e si resta fuori tutta la giornata. Credo anche che l'intera collezione sia così durativa. Il prezzo generalmente scontato è di 7 euro e 50 . Prezzo pieno 11 euro. Presto ci sarà uno sconto maggiore e ogni rossetto costerà 7 euro  e 50. Aspettate questa offerta e fate la scorta ;) Credo che anche io comprerò qualche altro colore.. Non so .. Se mai fucsia :P






Nessun commento:

Posta un commento