lunedì 26 agosto 2013

Cien: gel detergente e crema protettiva 24 ore!

Ciao ragazze eccomi qui a scrivere per voi la recensione di questi due prodotti della Cien. Ne avevo sentito parlare sia per il buon prezzo sia per la loro qualità e quindi ho deciso di provarli.

Gel detergente delicato . Costo 1.99 £
Lo uso come struccante e detergente, la mattina e la sera prima di andare a dormire. Si può applicare anche sul collo e decoltè. Bisogna bagnare un pò la faccia e passare all'applicazione del gel. Ne basta una piccola noce per poter detergere tutto il viso. La noce inizialmente vi sembrerà solo trasparente con degli strani puntini neri all'interno, ma appena iniziate a massaggiare diventa come una crema bianca. Sciacquare con acqua tiepida. Devo dire che rimuove totalmente il trucco, soprattutto il mascara e l'ombretto. Non mi brucia e risveglia la pelle. Dopo il gel detergente applico la crema 24 ore protettiva.

Crema 24 ore protettiva . Costo 2.78£
Idrata in profondità la pelle, si assorbe in fretta e protegge la pelle per 24 ore da smog, sole ecc.
La applico mattina e sera dopo il gel detergente e la amo *.*
Una volta sono andata in piscina avendo sul viso questa crema e mi sono abbronzata senza scottarmi.

 Al mattino la crema risveglia la pelle dando freschezza e vitalità per affrontare la giornata.

A mezzogiorno protegge la pelle dal sole. L'acido ialuronico aiuta a minimetizzare le rughe d'espressione.

Alla sera il pantenolo, la glicerina e l'acido ialuronico lenisce la pelle stanca e ripristina il giusto livello di idratazione.

Alla notte: il coenzima nutre la pelle favorendone la rigenerazione.

*Questi due prodotti li ho utilizzati per una settimana e li approvo! Prodotti super consigliati. Li trovate al lidl :D Almeno io li li ho trovati. Correte a comprarli perchè da me finiscono subito!




Nessun commento:

Posta un commento