Ciao bellezze,
E' davvero un emozione presentarvi un nuovo arrivo su Chok Chok Lab! La cara Giulia ha pensato bene di aprire le porte del suo shop on line ad un nuovo brand made in Korea: Thank You Farmer! Un brand naturale che si basa su prodotti innovativi con formule leggere. L'azienda produce i suoi cosmetici concentrandosi sulla soddisfazione e gli effetti a lungo termine piuttosto di risultati veloci e poco duraturi!
Di questo brand ho avuto modo di testare le mini taglie della linea Back To Iceland, una linea che contiene muschio bianco dell'Islanda per regolare la produzione sebacea e purificare la pelle. La linea è costituita da:
- Cleansing Foam, spuma detergente
- Peeling Cream, gommage esfoliante
- Cleansing Water, acqua micellare
Io li ho testati tutti per circa 10 giorni e oggi sono qui per presentarvi la linea! Siete curiosi??
Caratteristiche Back To Iceland di Thank You Farmer, la nuova linea con muschio dell'Islanda reperibile su Chok Chok Lab
La linea skincare Back To Iceland del brand coreano di Thank You Farmer è una linea di tre prodotti per la detersione e la cura del viso contenente muschio dell'Islanda. Questo ingrediente noto per le sue qualità immunitarie ed antinfiammatorie, regola la secrezione sebacea e purifica la pelle prevenendo acne, brufoletti e punti neri.
La linea consta di tre prodotti per la cura del viso:
- Cleansing Foam, una spuma detergente che lascerà la pelle idratata e pulita
- Cleansing Water, un'acqua micellare da usare su un dischetto di cotone prima della detersione
- Peeling Cream, un gommage che contiene anche cellulosa, acidi BHA e PHA. Si tratta di una crema esfoliante da utilizzare come scrub 2 o 3 volte a settimana; in caso di pelle sensibile si consigli di utilizzarla 1 o 2 volte alla settimana
I tre prodotti per la skincare del viso della linea Back To Iceland si presentano in uno stesso packaging dal colore verde con scritte in bianco come mostrato da immagine di copertina. Sul packaging dei rispettivi prodotti, Chok Chok Lab ha posto un'etichetta in italiano in cui è riportato il nome del prodotto e le modalità di utilizzo. Sulla confezione, inoltre, è leggibile la quantità pari a 30 ml (uguale per tutti e tre i prodotti), il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e l'INCI.
Il packaging primario dei prodotti è molto semplice, la spuma detergente e il gommage si presentano come dei tubetti dalla colorazione verde con tappo girevole. L'acqua micellare invece, presenta un packaging verde semi trasparente.
Cos'è la Cleansing Foam?
La Cleansing Foam è una spuma detergente contenente il 22% di estratto di muschio bianco dell'Islanda in grado di detergere la pelle del viso rimuovendo tutto il makeup compreso i residui!
La schiuma densa rimuove il sebo e le scorie presenti all'interno dei pori creando una barriera cutanea più limpida.
Contiene ingredienti naturali che leniscono ed idratano la pelle. Tra i principi attivi troviamo:
- Estratto di Muschio Bianco, protegge la pelle e fornisce sostanze nutritive
- Estratto di Succo di Fragola, contiene vitamina C idratante
- Estratto di limone, lenisce la pelle rendendola lumonsa
- Estratto di Frutto d'Inverno, esfoliante
- Papaia, idratante
- Estratto di Amamelide, pulisce i pori e protegge la pelle
- Estratto di foglie di Menta Piperita, dona freschezza e lenisca la pelle
Modo d'uso: applicare una giusta quantità sul palmo della mano, aggiungere acqua e massaggiare fino ad ottenere una schiuma soffice; massaggiare sul viso concentrandosi sulla zona T, naso incluso. Sciacquare con acqua.
Cos'è la Peeling Cream?
La peeling Cream è una crema peeling con il 48% di Estratto di Muschio Islandese ed ingredienti di cellulosa di origine vegetale in grado di esfoliare la pelle delicatamente senza seccarla.
Il gommage è perfetto per pulire il viso dopo la rimozione del trucco, rimuovere le cellule morte ed il sebo in eccesso.
Presenta ingredienti naturali quali:
- Estratto di Muschio Islandese, estratto di Succo di Fragola, Estratto di Limone ed Estratto di Amamelide, presenti anche nella spuma degetergente
- BHA, PHA, cellulosa naturale in grado di rimuovere le cellule morte
- Oligo HA, acido ialuronico idrolizzato che idrata la pelle
Modo d'uso: lava ed asciuga il viso; applica una giusta quantità di prodotto, massaggia e risciacqua.
Cos'è la Cleansing Water?
La cleansing Water è un'acqua detergente contenente l'83% di Estratto di Muschio dell'Islanda noto per le sue proprietà antiossidante e antinfiammatore che purificano la pelle, rimuovono residui e sporco, lasciando la pelle morbida e pulita senza seccarla.
E' un ottimo detergente che non necessita di risciacquo e può essere utilizzata sia per rimuovere il makeup e rimuovere le cellule morte o piccoli residui di sebo presente nei pori sia come tonico idratante.
La Cleansing Water presenta 6 ingredienti naturali per pelle idratata, fresca e liscia. I principi attivi con la quale è stata formulata sono gli stessi della Cleansing Foam.
Modo d'uso: applica una giusta quantità di acqua detergente su un dischetto di cotone. Per rimuovere il trucco si consiglia di applicare il dischetto inumidito sull'area interessata e di lasciarlo agire per 3 o 5 secondi.
L'acqua detergente è adatta alla detersione di viso, occhi e labbra e non necessita di risciacquo.
Prezzo e dove acquistare Back To Iceland di Thank You Farmer, la nuova linea con muschio dell'Islanda reperibile su Chok Chok Lab
La linea skincare Back To Iceland di Thank You Farmer è acquistabile a partire da oggi sullo
shop on line di
Chok Chok Lab. I prodotti sono venduti singolarmente e potete acquistarli sia nel formato mini size (quelli che ho io) che nel formato standard.
Vi ricordo che per i vostri acquisti potete utilizzare il codice sconto GIUSYP15.
Opinione Back To Iceland di Thank You Farmer, la nuova linea con muschio dell'Islanda reperibile su Chok Chok Lab
Iniziamo questa super mega recensione con la Cleansing Foam, che a mio parere è il prodotto principale di questa linea ed anche quello che mi è piaciuto tantissimo, più di tutti forse 😍
La spuma detergente di Thank You Farmer è ottima!!!
Quando l'ho ricevuta l'ho utilizzata come è mio solito fare con tutti i detergenti viso: bagnando il viso e massaggiando poi il prodotto che piano piano diventava una crema spumosa soffice e delicata.
Ho capito però che era molto più valido utilizzarla come consigliato dal brand, ovvero: prendere la giusta quantità di prodotto con le dita, aggiungere un pò di acqua, massaggiarla sulle mani (come si fa con una saponetta) fino ad ottenere una crema spumosa e successivamente passarla sul viso!
E' eccezionale! Deterge benissimo ed è molto piacevole utilizzarla, in più non ha alcuna profumazione!
Vi ricordo che è un prodotto da utilizzare solo ed esclusivamente sul viso, non è adatta agli occhi i quali potrebbero irritarsi al suo contatto.
P.S. Quando ho un pò di tempo e voglio detergere il viso in maniera più approfondita utilizzo il dispositivo di Pure Italia di cui vi ho parlato in
questo articolo recentemente.
Passiamo adesso all'acqua detergente che bisogna utilizzare prima della crema detergente.
L'acqua detergente è di una delicatezza e di un'efficacia indescribile: rimuove benissimo rossetti di ogni tipologia e anche i mascara waterproof più resistibili che esistano!
Io la utilizzo come consigliato: applico il prodotto su un dischetto di cotone e successivamente lo passo sul viso; se si tratta di rimuovere mascara o rossetti lo lascio agire quei 3-5 secondi e poi rimuovo il tutto senza difficoltà.
Come vi ho anticipato, è un acqua detergente estremamente delicata che non infastidisce minimamente gli occhi e questo per me è importante specie in estate quando l'allergia al polline ed il makeup si incontrano!
In più, l'acqua detergente può essere utilizzata tutte le mattine per rimuovere il sebo in eccesso prima della Cleansing Foam oppure ancora come un tonico post detersione!
Passiamo adesso alla Peeling Cream che è possibile effettuarla fino a 3 volte a settimana!
Vi starete chiedendo come sia possibile utilizzare una crema esfoliante per il viso 3 volte alla settimana quando di solito si consiglia di utilizzare lo scrub viso solo una volta a settimana, al massimo due..
Beh ragazzi, la mia esperienza con la skincare coreana mi ha fatto imparare che tutto è possibile ed ora vi spiego!
La peeling cream è un qualcosa che non avrete mai provato prima d'ora, ne sono sicura!
E' una crema bianca molto semplice, almeno apparentemente.. Quando infatti la si massaggia sul viso, si sentono tanti piccoli granelli, più piccoli dello zucchero!
E' così delicata che può essere davvero utilizzata per 3 volte alla settimana; nel caso abbiate una pelle sensibile potete utilizzarla 1 o 2 volte alla settimana e sono certa che con il suo utilizzo non avrete nemmeno il minimo rossore!
Conclusioni Back To Iceland di Thank You Farmer, la nuova linea con muschio dell'Islanda reperibile su Chok Chok Lab
Ragazzi cosa dire, penso che il mio sorriso in tutte e tre le foto selfie parli già tanto!
Adoro questa linea di skincare, la trovo perfetta per le pelli miste e grasse ed ammetto di essere perdutamente innamorata della Cleansing Foam.. Non so spiegarvi, ma è un prodotto che non avevo mai provato.. Una crema spumosa così delicata e così efficace che ne ho già utilizzato metà 😅 Tenete anche in considerazione che io lavo il viso per 3 volte al giorno (minimo) quindi per me è fondamente l'utilizzo di un detergente!
Inoltre l'acqua detergente è super delicata, non irrita nè secca la pelle.. Quando la si utilizza sentite come se il prodotto dopo aver agito evapori dalla pelle nel giro di pochi secondi, una sensazione che avevo già avuto modo di riscontrare con l'utilizzo della
Beauty Water di cui vi ho parlato ben due mesetti fa e che vi aveva suscitato enorme interesse!
Per concludere la crema peeling è un prodotto che non dovrebbe mancare nella skincare settimanale di ognuno di noi.. Ci pensate che la pelle si rigenera ogni giorno? Immaginate le miliardi di cellule morte presente sul nostro viso e che semmai non tutte vanno via con un detergente semplicissimo; è importante utilizzare un peeling delicato ed efficace che ci venga in aiuto per mantenere il colorito e la grana della pelle il più omogeneo possibile.
Cosa ne pensate di questo nuovo brand approdato su Chok Chok Lab? Comprerete qualcosa?
Ho visto il post su Instagram.... Davvero interessanti questi prodotti.
RispondiEliminaGrazie per seguirmi sempre con affetto <3
Elimina