Dopo avervi parlato della BB cream Global Defence con SPF 50+ di Neudren, oggi sono pronta per recensirvi il detergente viso per pelli secche e sensibili: Neudren Oliolatte puro.
Si tratta di un detergente molto particolare che si trasforma a contatto con l'acqua, pronte per scoprirlo in dettaglio??
Buona lettura
Caratteristiche ed INCI struccante e detergente Oliolatte puro per pelli secche e sensibili di Neudren
Neudren Oliolatte Puro è uno struccante e detergente per pelli secche e sensibili. Rimuove efficacemente anche il trucco waterproof lasciando la pelle pulita e straordinariamente vellutata. Si applica direttamente sul viso inumidito con le mani, senza bisogno di utilizzare dishcetti o spugnette. Al contatto con l'acqua si trasforma in un latte leggero ed impalpabile da sciacquare con acqua tiepida.
Neudren Oliolatte Puro si presenta nel suo doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido di colore blu dove sono riportate tutte le informazioni all'acquirente: nome del brand, nome del prodotto, indicazioni, modo d'uso, INCI, PAO di 8 mesi dalla data di apertura e quantità pari a 50 ml.
Il packaging primario è in plastica su cui sono riportate tutte le informazioni precedentemente descritte.
Neudren Oliolatte Puro ha i seguentiprincipi attivi:
- Olio di Mandorle dolci, svolge un'azione emolliente, addolcente, nutriente e lenitiva; è ricco di Vitamina B,E e minerali
- Cannabis Sativa, ricco di acidi grassi omega 3 e 6, acido gamma linoleico, amminoacidi essenziali e oligoalimenti dona un apporto di vitamina E, A, B1, B2,PP e fitosteroli. Previene la desquamazione, la disidratazione e la secchezza; svolge un'azione antiossidante
- Germe di Grano, ricco di Vitamina E, contrasta l'invecchiamento cellulare
- Crambe Abyssinica, agisce sull'epidermide creando una delicata pellicola protettiva per la pelle; ottimo potere idratante
Neudren Oliolatte Puro è adatto a tutti i tipi di pelle; alla detersione del viso, occhi e labbra.
Modo d'uso: inumidire il viso, erogare sulla punta delle dita una piccola quantità di prodotto e massaggiare il viso con i polpastrelli per qualche secondo. Al contatto con l'acqua il gel si trasforma in un latte leggero e impalpabile. Sciacquare con acqua tiepida.
INCI: Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Caprylic/capric Triglyceride, Aqua (water), Cannabis Sativa Seed Oil, Sucrose Laurate, Crambe Abyssinica Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid
Prezzo e dove acquistare struccante e detergente Oliolatte puro per pelli secche e sensibili di Neudren
Neudren Oliolatte Puro, il detergente struccante per pelli sensibili è acquistabile sullo shop on line del brand ad un prezzo di 16,90 euro.
Opinione struccante e detergente Oliolatte puro per pelli secche e sensibili di Neudren
Da quando ho iniziato a scrivere articoli sul blog (lontano 2012) ho sentito parlare di tanti nuovi prodotti, uno più innovativo dell'altro, ma non avevo mai sentito di un prodotto per detergere il viso che fosse in grado di cambiare la sua composizione una volta entrato a contatto con l'acqua; ed è per questo che ho voluto acquistare l'Oliolatte Puro di Neudren, un prodotto innovativo che potrebbe fare al caso di molte di voi.
Io ho la pelle mista, come ormai saprete a memoria, e l'Oliolatte Puro è per lo più indicato a pelli secche e sensibili; so bene che questo prodotto non è propriamente adatto al mio tipo di pelle, ma so che tante di voi hanno la pelle secca e sensibile quindi ho pensato comunque di utilizzarlo e recensirlo.
Ho provato per più di un mese l'Oliolatte Puro e oggi sono pronta per darvi la mia opinione in base alla mia esperienza e ovviamente al mio tipo di pelle. Vi lascio qui la mia foto selfie dopo aver deterso accuratamente il viso con l'Oliolatte Puro.
L'Oliolatte puro è un detergente apparentemente in gel che una volta a contatto con l'acqua diventa un vero e proprio latte/olio. La sua formula è molto leggera e concordo con la descrizione del brand quando dice che è un prodotto impalpabile; è verissimo!
L'erogatore è molto comodo in quanto rilascia la giusta dose di prodotto evitando gli sprechi.
Io lo utilizzo per detergere il viso la mattina e la sera, ma se sento la pelle estremamente lucida vado ad utilizzare il 4Clay Il Sapone così da assicurarmi una profonda pulizia del viso.
Ho utilizzato l'Oliolatte anche come struccante, ma non lo trovo super efficace. A tal proposito vi consiglio di utilizzare prima l'acqua micellare di Neudren ( di cui vi parlerò prossimamente) e poi rimuovere il residui di makeup con l'Oliolatte.
Secondo me è un detergente viso perfetto per le pelli secche e sensibili, è davvero molto delicato e vi consiglio di provarlo. Per quanto riguarda il makeup io non riesco mai a rimuovere il tutto solo con il detergente, devo sempre prima usare un pò di acqua micellare!
Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi ha incuriosito?
Nessun commento:
Posta un commento