Il caldo continua e allora perchè non rinfrescare la nostra pelle con una maschera in tessuto energizzante al Ginseng rosso? Io vi propongo la Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng che ho testato per voi e di cui oggi scoprirete tutto nei dettagli!
Siete pronte? Non vi resta che leggere e rilassarvi 👄
Caratteristiche ed INCI Chok Chok Lab Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng
Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng è una maschera in tessuto energizzante made in Korea con ginseng rosso in grado di nutrire e rivitalizzare la pelle con un effetto antiage immediato.
Ideale per pelli normali e secche, la maschera viso idratante si presenta in una bustina monodose da 23 grammi di prodotto con una stampa anteriore molto carina rappresentante gli estratti di Ginseng, ingrediente principale con la quale è stata formulata.
La maschera monouso in tessuto contiene ingredienti freschi e naturali come le saponine dalle proprietà antinfiammatorie, detergenti, sbiancanti e antisettiche; l'estratto di foglie di tè verde dalle proprietà antiossidanti; l'estratto di amamelide dalle proprietà astringenti.
Sul pack posteriore Chok Chok Lab ha impresso un adesivo con tutte le informazioni in italiano: descrizione, modalità di utilizzo e provenienza.
Modo d'uso: dopo aver deterso e tonificato il viso, rimuovi la maschera della confezione e applicala sul viso. Dopo 10-15 minuti rimuovi la maschera e lascia che il siero venga assorbito dalla pelle. Non risciacquare.
In caso di irritazione rimuovi subito la maschera e, se persiste, consulta un medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Solo per uso esterno.
INCI: Water, Glycerin, ButylenelGlycol, Dipropylene Glycol,iCarbomer, Panax GinsengiRoot Extract(10, 000ppm),iCamellia Sinensis LeaflExtract, Hamamelis Virginianai(Witch Hazel) Extract,lAloe Barbadensis LeafiExtract, Morus AlbaiBark Extract, SodiumlHyaluronate, Betaine, Trehalose,lAllantoin, Phenoxyethanol, PEG60-HydrogenatedlCastor Oil, 1,i2-Hexanediol, Propanediol, CaprylyllGlycol, Illicium Veruml(Anise) Fruit Extract,iBis-PEG-18 Methyl EtheriDimethyl Silane, Triethylolamine,iDisodium EDTA, SodiumiPolyacrylate, Ethylhexylglycerin, Fragrance.
Prezzo e dove acquistare Chok Chok Lab Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng
Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng è una maschera in tessuto idratante acquistabile sullo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 2,00 euro. Per avere un pò di sconto sul vostro ordine potete inserire al check out il codice sconto GIUSYP15.
Opinione Chok Chok Lab Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng
Ogni volta che utilizzo una maschera made in Korea mi sembra di essere lì: immersa tra gli scaffali delle profumerie ricchi zeppi di cosmetici di ogni tipo! Pensate ai milioni di maschere viso, cosmetici, protezioni solari in vendita! Ci sarebbe l'imbarazzo della scelta e sono sicura che ci perderei giornate intere! Per nostra fortuna, però, c'è un caro shop on line di fiducia: Chok Chok Lab che ci propone i migliori prodotti di skincare per ogni tipologia di pelle!
In un click ordiniamo e in pochissimo tempo riceviamo tutto quello che abbiamo sempre desiderato senza troppe fatiche, l'importante è avere sempre il portafoglio pieno 😆
Chok Chok Lab mi aveva inviato ben 5 maschere in tessuto made in Korea da provare e recensire per voi.
Dopo aver utilizzato la Pore Bubble Mask e la Seoul's Beauty Secret Mask, oggi sono qui per parlarvi di Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng, la maschera viso in tessuto energizzante con estratti di ginseng!
Se non sapevate, il ginseng è un super energizzante utile contro lo stress! Pensate che in Korea, l'estratto di ginseng è utilizzato per tantissime cose, non solo nella cosmetica!
Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng è stata una piacevole coccola per la mia pelle in una domenica di fine giugno super afosa!
Dopo aver deterso il viso con il Rose Quartz di Freshly Cosmetics e dopo aver tonificato la pelle con il Rose Tonic di Pixi Beauty, ho aperto la bustina aiutandomi con una forbicetta ed effettuando un taglio orizzontale sul lato posteriore per farvi una foto selfie con la bustina intatta.
Ho aperto la maschera monodose senza troppe difficoltà e come se fosse una calamita l'ho stessa su tutto il viso per regalarmi quei 15 minuti di relax.
Ragazze non vedevo l'ora di farmi una maschera per il viso che quasi dimenticavo di accendere le soft box per scattarvi questa foto!
Come vedete dalla foto, Skin79 Fresh Garden Mask Red ha coperto bene ogni angolo del viso, tra cui il contorno occhi e il contorno labbra e il contorno naso. Come un pò per tutte le maschere in tessuto che esistono in commercio, la mia fronte non viene ricoperta del tutto semplicemente perchè ho una fronte molto ampia e forse avrei bisogno di una maschera viso in tessuto realizzata su misura 😆
Ragazze dalla fronte piccola sappiate che vi sto profondamente invidiando 😆😝
Dopo aver impostato il timer a 15 minuti e dopo aver scattato questa foto selfie per voi, ho dedicato quel poco di tempo che restava a modificare la foto appena scattata! E' stato un vero dispiacere quando il timer del mio Huawei è suonato per avvisarmi che il tempo di relax era ormai finito!
Dopo i 15 minuti consigliati, ho rimosso la maschera viso ed ho massaggiato per un pò il siero in eccesso che inevitabilmente era su tutto il viso. Ho massaggiato con movimenti circolari fino a raggiungere quel pezzetto di fronte precedentemente scoperta ed il collo che non deve mai essere dimenticato nelle nostre skincare routine.
Dopo aver massaggiato per qualche secondo ho lasciato che la mia pelle assorbisse lentamente il siero. Preferisco sempre fare così perchè secondo il mio punto di vista è giusto dare il tempo necessario alla pelle per assorbire il tutto e poi mi piace avere ancora quel senso di freschezza sul viso sopratutto nei periodi estivi.
In realtà la mia pelle in meno di un minuto ha assorbito tutto il siero diventando morbida e liscia al tatto. Non ho percepito nessun senso "appiccicoso" in nessuna zona del viso! Anche il mio contorno occhi sembrava più "spesso" rispetto alla sensazione di pelle "sottile" che tutti abbiamo.
Skin79 Fresh Garden Mask Red Ginseng è una maschera che nutre, rivitalizza la pelle con soli 23 grammi di prodotto!
Giusy risponde alle vostre domande
Molte di voi mi chiedono se le maschere in tessuto possono essere riutilizzate. La mia risposta è si, dipende però dal tipo di maschera e dal tipo di tessuto. Non tutti i tessuti si ripiegano dopo l'utilizzo essendo appunto monodose. Non tutte le maschere possono essere riutilizzate. Io consiglio di riutilizzare le maschere idratanti che possono essere effettuate più volte in una settimana, vale lo stesso per le maschere rivitalizzanti, nutrienti e lenitive. Sicuramente è impossibile riutilizzare una maschera al carbone!
Io a volte, se noto che nella bustina c'è abbondante siero, conservo la bustina e applico il siero rimasto nei giorni successivi. Vi consiglio sempre di chiudere bene bene la bustina perchè può essere luogo di attacco da parte di batteri e microorganismi.
Nessun commento:
Posta un commento