Pagine

mercoledì 7 luglio 2021

Protezione solare colorata SPF 50+ Gli Elementi: pelle protetta e uniforme

Ciao bellezze,
Oggi voglio parlarvi dell'ultimo prodotto Gli Elementi che ho avuto il piacere di testare per voi: lo schermo invisibile antinquinamento SPF 50+ PA+++.

schermo invisibile antinquinamento SPF 50+ PA+++.

Caratteristiche ed INCI schermo antinquinamento con SPF 50 +

Gli Elementi schermo antinquinamento con SPF 5O+ PA+++ adatto a tutti i tipi di pelle è un cosmetico molto innovativo concepito con una selezionata piattaforma di filtri ad alta protezione, una leggerissima texture di colore bianco perla, dal tocco impalpabile e vellutato che "scompare nella pelle".

Dalla fragranza molto delicata, è uno schermo integrale per il viso in grado di preservare la pelle dall'invecchiamento prematuro determinato dai radicali liberi e non solo.

Lo schermo antinquinamento controlla l'effetto lucido e uniforma l'aspetto cutaneo, sublimando ed illuminando l'incarnato ed il makeup.

Il prodotto si presenta nel suo doppio packaging. Sul pack esterno in cartoncino rigido sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente quali il nome del brand, il nome del prodotto, una breve descrizione, le modalità di utilizzo, la quantità pari a 40 ml, il PAO di 12 mesi e l'INCI.

Il packaging primario è un tubetto molto carino e pratico dove sono riportate le informazioni principali per l'acquirente.

Lo schermo antinquinamenteo é:
  • una protezione solare SPF 50+ PA+++ (filtri UVA/UVB)
  • una protezione anti-inquinamento, specie dalle polveri sottili disperse nell'aria (estratto di semi moringa)
  • una protezione cellulare (estratto di semi moringa + vitamina E)
Modo d'uso: applicare dopo la consueta detersione del viso su collo e ciso da solo o dopo la crema abituale quotidiana. 
Agitare bene prima dell'uso.

INCI: Cyclopentasiloxane, Zinc Oxide, Aqua (Water, Sulphureous Geothermal Water), Ethylhexyl Methoxycinnamate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Dimethicone, Butylene Glycol, Glass Beads, Lauryl Peg-9 Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Tocopherol, Glycerin, Moringa Oleifera Seed Extract, Propylene Carbonate, Talc, Disteardimonium Hectorite, Hydrogen Dimethicone, Aluminum Hydroxide, Dimethicone/Peg-10/15 Crosspolymer, Acrylates/Ethylhexyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Dipropylene Glycol, Triethoxycaprylylsilane, Sodium Citrate, Disodium Phosphate, Citric Acid, Sodium Chloride, Linalool, Hexyl Cinnamal, Coumarin, Geraniol, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Phenoxyethanol, Titanium Dioxide (CI 77891

Prezzo e dove acquistare schermo antinquinamento SFP 50+

Gli Elementi schermo invisbile antinquinamento SPF 50+ PA+++ è acquistabile presso lo shop on line del brand ad un prezzo di 29 euro.

Opinione protezione solare colorata per il viso SPF 50+

Quale periodo migliore per provare una protezione solare colorata per il viso con SPF 50 se non questa estate?

Premetto che la protezione solare deve essere applica sempre ed infatti io ho iniziato ad utilizzare questo prodotto già tempo fa, prima dell'avvento dell'estate.

Mi è subito piaciuta l'idea di questo prodotto in quanto è in grado di schermare molto bene la pelle andando a dare un tocco di luce e di colore al fine da uniformare l'incarnato.

Io ho definito questo prodotto come una protezione solare colorata in quanto, sul mio incarnato, un pò lo si nota (come una bb cream), ma se avete un incarnato più scuro credo proprio che non la noterete.


Io la utilizzo come un vero e proprio fondotinta. 

Prima della sua applicazione agito bene bene il tubetto e poi la applico utilizzando direttamente le dita.
Ho provato ad applicarla anche con la spugnetta bagnata, ma trovo che il prodotto non resti sulla pelle perchè la spugnetta ne assorbe tanto quindi preferisco di gran lunga le dita considerato che è proprio una protezione solare!

Come dicevo, il prodotto si presenta con una colorazione leggermente ambrata unica ed universale.

Riesce a coprire bene i rossori e le discromie uniformando molto bene l'incarnato.

Dona molta luce alla pelle ed è per questo che io vado poi a fissarla con una cipria. Chi ha la pelle mista o grassa capirà che non amiamo molto l'effetto luminoso sulla pelle perchè automaticamente lo consideriamo come il sebo che la nostra pelle secerne.

Chi ha la pelle normale o secca probabilmente amerà l'effetto luminoso del prodotto.

Per quanto riguarda la durata non ho nulla da dire.. ha una buona durata anche se la combo mascherina+caldo+sudore fa sciogliere un pò tutto il trucco nella zona del mento (ma questo effetto negativo lo riscontro con tutti i prodotti per il viso).

Se da voi non c'è più obbligo di mascherina all'aperto, sappiate che siete estremamente fortunati!

Cosa ne pensate di questo prodotto? Voi vi proteggete correttamente dai raggi solari?

Nessun commento:

Posta un commento