venerdì 12 febbraio 2021

Plantifique SuperFood Marine Clay Mask: maschera viso purificante

 Ciao bellezze,
Oggi voglio parlarvi di un nuovo brand: Plantifique superfood skincare che mi ha gentilmente inviato la SuperFood Marine Clay Mask: la maschera viso con argille marine ad azione antiossidante e purificante.

Plantifique SuperFood Marine Clay Mask: maschera viso purificante


Caratteristiche ed INCI Plantifique SuperFood Marine Clay Mask, maschera viso antiossidante, anti-età e disintossicante

Plantifique SuperFood Marine Clay Mask è una maschera viso detox con argilla curativa a base di erbe in grado di disintossicare la pelle portando le impurità in superficie e lasciando la pelle idratata.

La maschera viso si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido di colore verde dove sono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente quali nome del brand, nome del prodotto, modalità di utilizzo, quantità pari a 100 ml, PAO di 3 mesi dalla data di apertura e INCI.

Le informazioni sono scritte in inglese.

Aprendo lo scatolino troviamo subito un piccolo pennello per l'applicazione del prodotto con manico in legno ed il packaging primario della maschera in vetro con tappo in latta.

La mascheramaschera viso detox con argilla curativa a base di erbe in grado di disintossicare la pelle portando le impurità in superficie e lasciando la pelle idratata.

Il prodotto è privo di OGM; cruelty free, testato in laboratorio, vegano e senza parabeni e solfati.

Modo d'uso: utilizzare su viso deterso da 2 alle 4 volte a settimana per le pelli miste o grasse oppure da 1 a 2 volte alla settimana per pelli secche o sensibili.
Applica la maschera con il pennellino in dotazione e lascia agire per 10-15 minuti; successivamente risciacqua con acqua tiepida.

INCI: Acqua / Acqua / Eau, Caolino, Cetil Etilesanoato, Glicerina, Limo Marino, Acido Stearico, 1,2-Esandiolo, Gliceril Stearato, Ossido di Cromo Verdi, Ossido di Ferro Giallo, Cetearil Olivato, Sorbitano Olivato, Idrossietilcellulosa, Allantocolina, Beta Butilene , Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Iron Oxide Black, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Spinacia Oleracea (Spinach) Leaf Extract, Brassica Oleracea Italica (Broccoli ) Estratto, Estratto di semi di Prunus Amygdalus Dulcis (Mandorle dolci), Estratto di frutti di Vaccinium Angustifolium (Bacca blu), Estratto di farina di Avena Sativa (avena) senza glutine, Estratto di Spirulina Platensis, Estratto di frutta di Solanum Lycopersicum (pomodoro), Estratto di foglie di Brassica Oleracea Acephaalela, Melissa Alternifolia (Tea Tree) Leaf Oil, Acido arachidico,Acido palmitico, estratto di aloe barbadensis, estratto di fiori di calendula officinalis, ialuronato di sodio, trealosio, estratto di foglie di camelia sinensis, acido oleico, tocoferolo

Prezzo e dove acquistare Plantifique SuperFood Marine Clay Mask, maschera viso antiossidante, anti-età e disintossicante

Plantifique SuperFood Marine Clay Mask è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo indicativo di 26,95 euro; potete utilizzare il mio codice sconto Giusy10 per avere il 10% di sconto fino al 23 febbraio.

Opinione Plantifique SuperFood Marine Clay Mask, maschera viso antiossidante, anti-età e disintossicante

Sapete quanto ami provare le maschere viso ed ultimamente ne ho testate diverse in crema e devo dire che mi piacciono molto.

Questa volta è il turno della maschera viso purificante Plantifique alle 7 erbe!

Guardate che colorazione verde che ha!

Plantifique SuperFood Marine Clay Mask: maschera viso purificante

Plantifique SuperFood Marine Clay Mask: maschera viso purificante


La maschera ha una texture molto morbida e non secca affatto la pelle. Io la tengo in posa circa 10 minuti e posso assicurarvi che non si asciuga tantissimo (aspetto per me gradito).

Io utilizzo la maschera viso purificante Plantifique alle 7 erbe anche due volte alla settimana in giorni ben distanziati tra di loro e nel caso percepisca la zona T trovo lucida, vado ad applicarla un giorno in più solo sulla zona T.

Questa maschera mi piace davvero tanto in quanto non secca la pelle, nè la irrita nè la arrossa; la purifica davvero molto bene lasciandola setosa e liscia come non mai!

La pelle è subito più opaca e l'effetto è duraturo nel tempo.

Mi piace davvero tanto!

Inoltre trovo molto comodo il pennellino in dotazione che, anche se piccolo, è di facile utilizzo ed ha le setole belle fitte: è proprio adatto all'applicazione delle maschere viso in crema!

Conoscevate Plantifique? Qual è la tipologia di maschera per il viso che siete soliti usare??

2 commenti:

  1. Solo guardandone il colore di percepisce la presenza di ingredienti purificati. Non ho mai provato questo brand ma so che è un ottimo marchio e questa maschera è davvero interessante.

    RispondiElimina