Ciao bellezze,
Conoscete molto bene Hava e la loro linea di prodotti per capelli in quanto vi ho già parlato di loro in passato!
Sto continuando ad utilizzare i loro prodotti tra cui lo shampoo e lo scrub per il cuoio capelluto ed in più ho avuto il piacere di provare la maschera per capelli "nontiscordardite" con ingredienti ristrutturanti e rigeneranti!
Proprio oggi, dopo averla utilizzata per un mese, vi parlerò della maschera per capelli di Hava.
Caratteristiche ed INCI maschera rigenerante e riparatrice Hava per restituire tono e consistenza alle lunghezze
Hava "nontiscordardite" maschera capelli è una maschera pensata come trattamento d'urto per capelli molto danneggiati e sfibrati. Il prodotto aiuta a ricompattare la fibra del capello e a restituire tono e consistenza a lunghezze molto secche e sfibrate.
L'uso di prodotti aggressivi insieme a smog, inquinamento, tinte e calore del phon causa stress alla chioma rendendola secca, spenta e arida.
La maschera capelli di Hava si presenta nel suo packaging primario: un barattolo di plastica nera con un adesivo rosa dove è leggibile il nome del brnad, il nome del prodotto, una breve descrizione, le modalità di utilizzo, l'INCI, la quantità pari a 250 ml e il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.
La maschera rigenerante e riparatrice è stata formulata con un mix di ingredienti specifici in grado di penetrare efficacemente nel fusto del capello andando così a ripararlo dall'interno restituendo nuova luce, volume e consistenza alle lunghezze.
Hava maschera capelli è stata formulata con i seguenti ingredienti chiave:
- Cheratina, aiuta a rendere la chioma meno indisciplinata e crespa
- Arginina, idratante, stimola la crescita dei capelli
- Glucono-Delta Lattone, stimola il processo di ricambio cellulare; ha proprietà fotoprotettive
- Complesso protettivo, proprietà antipollution e protettive
I prodotti Hava sono certificati EcoBio Aiab, Fatti in Italia, Nichel Free <1ppm e cruelty free. Inoltre non contengo parabeni, siliconi, solfati, detergenti schiumogeni, alluminio, olii minerali, coloranti e profumazioni aggressive.
La cheratina viene ricavata dalla lana di scarto che quindi viene utilizzata e non sprecata.
Modo d'uso: applicare una generosa quantità di prodotto su tutte le lunghezze asciutte. Lasciare in posa per almeno 30 minuti, quindi procedere con il lavaggio.
INCI: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetearyl alcohol, Prunusamygdalus dulcis oil, Propanediol, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/caprictriglyceride, Lactic acid, Panthenol, Avena sativa kernel extract (**), Hydrolyzedwalnut extract, Hydrolyzed rice protein, Arginine, Glutamine, Methionine,Gluconolactone, Keratin(*), Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Parfum, Ethylhexylglycerin, Benzyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate, Tetrasodiumglutamate diacetate, Citric acid, Sodium benzoate
Prezzo e dove acquistare maschera rigenerante e riparatrice Hava per restituire tono e consistenza alle lunghezze
Hava "nontiscordardite" maschera capelli è acquistabile sullo shop on line ad un prezzo di 24,00 euro.
Per i vostri acquisti potete utilizzare il codice sconto GIUSY15 e risparmiare il 15% sul totale dell'ordine
Opinione maschera rigenerante e riparatrice Hava per restituire tono e consistenza alle lunghezze
Fino a poco tempo fa, avevo solo provato maschere da applicare su capelli bagnati con tempi di posa brevi di 5 o 10 minuti.. Avevo però adocchiato la maschera per capelli di Hava che è ben diversa dalle solite in commercio ed infatti il suo utilizzo è totalmente diverso!
Si applica sui capelli asciutti, prima di lavarli ed il suo tempo di posa è pari a 30 minuti!
Vi lascio qui una mia foto selfie in cui ho applicato la maschera da metà lunghezza in giù.
In questa foto ho deciso di indossare una maglia bianca proprio per testimoniare che la maschera capelli di Hava non sporca affatto i vestiti!
Io ho applicato la maschera sui capelli proteggendomi con un'asciugamano sulle spalle, ma vi posso assicurare che non ce ne era bisogno.. Dopo averla applicata, ho subito rimosso l'asciugamano e lasciato così i capelli.
Io ho deciso di lasciare i capelli sciolti proprio per scattarvi questa foto selfie, voi, in alternativa, potete raccogliere i capelli con un mollettone o realizzare un turbante con carta trasparente alimentare e sigillare il tutto!
Dopo aver lasciato in posa per 30 minuti, lavo i capelli con lo shampoo e li pettino. Ovviamente se ho applicato la maschera, non applico il balsamo!
Sul mio tipo di capello che è molto spesso, ho notato poca idratazione, ma un effetto maggiormente concentrato su volume, forza, luce e spessore!
Riassumendo, i miei capelli sono molto più forti, si spezzano di meno e sono anche più corposi!
Se avete i capelli sottili e fragili, che tendono a spezzarsi facilmente, dovete provare assolutamente lei!
Se invece avete i capelli secchi e l'avete già provata, fatemi sapere se la sua idratazione è stata sufficiente sul vostro tipo di capello!
Nessun commento:
Posta un commento