lunedì 28 dicembre 2020

Maschera contorno occhi per borse anti-inquinamento Acty Mask

Ciao bellezze,
Oggi ritorniamo a parlare di Acty Mask e con esattezza ho deciso di recensirvi la Hydrogel Eyes Contour Mask Anti-Pollution Anti-Smog Glacial Alps Water: la maschera contorno occhi anti-smog per ridurre le borse.

Maschera contorno occhi per borse ed occhiaie Acty Mask


Caratteristiche maschera contorno occhi anti-smog per borse ed occhiaie Acty Mask

Acty Mask Hydrogel Eyes Contour Mask Anti-Pollution Anti-Smog Glacial Alps Water è una maschera contorno occhi anti-inquinamento per ridurre le borse ad effetto rassodante e protezione da luci blu.

Un prodotto innovativo realizzato con tecnologia DermoScience Cryo Effect, uno speciale Hydrogel contenente Acqua delle Alpi Italiane, Acido Ialuronico e Pronalen Bio Protect, un complesso di attivi naturali, che aiuta a prevenire i danni causati dall'inquinamento atmosferico, regalando al contorno occhi un trattamento di bellezza rassodante ed idratante.

Lo speciale supporto microperforato permette la traspirazione e lo scambio termico cutaneo amplificando l'effetto cryo del gel. 

La maschera occhi con Acqua delle Alpi Italiane di Acty Mask si presenta nella sua bustina monodose. Sul pack anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti chiave ed i benefici.  Sul pack posteriore è leggibile una breve descrizione del prodotto e le modalità di utilizzo in sei lingue (italiano incluso) e l'INCI.

La maschera contorno occhi di Acty Mask non necessita di risciacquo, è facile da applicare e la forma anatomica si modella su ogni tipo di viso. 

Il prodotto è made in Italy e dermatologicamente testato.

Modo d'uso: detergere ed asciugare accuratamente il viso. Per un'azione d'urto mettere il prodotto in frigo per 10/15 minuti prima dell'applicazione. Togliere la maschera dalla confezione e staccare la parte protettiva facendo attenzione a non toccare il gel. Posizionare la maschera sul viso, premendo leggermente farla aderire perfettamente alla pelle. Lascia agire per 15/25 minuti, quindi rimuoverla delicatamente. Per un corretto utilizzo attendere l'asciugatura completa del prodotto. In caso di eventuali residui massaggiare con la punta delle dita fino a completo assorbimento.


Prezzo e dove acquistare maschera contorno occhi anti-smog per borse ed occhiaie Acty Mask

Acty Mask Hydrogel Eyes Contour Mask Anti-Pollution Anti-Smog Glacial Alps Water è acquistabile presso Lillapois ad un prezzo indicativo di 2 euro.

Da poco tempo Acty Mask è reperibile anche su Groupon con delle offerte lampo molto interessanti. 

Se preferite recarvi in un negozio fisico, potete acquistarla da: Lillapois, In's, Pam, Despar, Penny Market e dm market.

Opinione maschera contorno occhi anti-smog per borse ed occhiaie Acty Mask

Chi non ama provare le maschere per il contorno occhi? Bene o male siamo tutti alla ricerca di maschere comode ed efficaci in grado di contrastare le nostre problematiche circa l'area sottooculare nel modo più delicato possibile.

L'are del contorno occhi, infatti, è molto più sottile del resto del viso quindi più delicata.. Ed è propio in questa zona che si accumulano i liquidi che formano le fastidiose "borse", specie se non si dorme abbastanza od il sonno non è ristoratore.

Io ho provato per voi la maschera contorno occhi anti-smog per borse ed occhiaie con Acqua delle Alpi Italiane di Acty Mask.

Vi lascio subito la mia foto selfie in cui vi mostro la maschera applicata.

Maschera contorno occhi per borse Acty Mask

Le maschere per il contorno occhi di Acty Mask sono delle vere e proprie maschere! Non sono dei patch scomodi da applicare solo sulla zona sottooculare, ma si tratta di una maschera simile a quella di carnevale in grado di ricoprire sia la zona sottooculare che quella sopraoculare coprendeo molto bene i lati degli occhi dove più frequentemente si formano le "zampe di gallina"!

La maschera contorno occhi di Acty Mask ha già un enorme vantaggio: la sua forma la rende perfetta per ogni tipologia di viso; aderisce, non gocciola e non si stacca.

In particolare, la maschera che ho provato oggi è per lo più specifica per il trattamento delle borse piuttosto che delle occhiaie.

Io non soffro di borse, ma bensì di occhiaie (come ben sapete) che possono essere più o mento evidenti e più o meno violacee a seconda della stagione, dello stress, del sonno e di altri fattori.

Ho voluto comunque provare la maschera contorno occhi anti-smog per valutare un'eventuale efficacia sulle occhiaie.

Ho così posto la maschera in frigo per circa 20 minuti e successivamente l'ho applicata su viso pulito e deterso per 15 minuti come consigliato dal brand.

Vi dirò.. Alla sua rimozione non avevo notato particolari benefici, nulla di sorprendente per intenderci.. Dopo un paio di minuti mi sono nuovamente specchiata ed ho notato effettivamente una zona oculare più distesa, idratata e meno violacea!

Ho capito che su di me questa tipologia di maschera non agisce nell'immediato, ma nel giro di un paio di minuti in seguito alla sua rimozione.

Considerate che è più specifica per le borse, ma l'effetto freddo dopo averla riposta in frigo, permette l'attivazione del microcircolo sanguigno e quindi anche un buon trattamento delle occhiaie.

Se voi avete le borse sotto gli occhi e avete provato questa maschera anti-pollution fatemi sapere qual è stato il vostro risultato!

Cosa ne pensate di questo prodotto? Lo provereste?

Nessun commento:

Posta un commento