lunedì 3 agosto 2020

Acqua micellare idratante per rimuovere il makeup di Neudren

Ciao bellezze,
oggi voglio completare il tris di recesioni per Neudren. Se vi siete perse gli articoli precedenti vi invito a leggerli cliccando qui.
Oggi per ultimo prodotto parleremo dell'acqua micellare di Neudren ricca di principi attivi in grado di lenire, idratare e detergere la pelle.
Pronti per scoprirla insieme a me?
Acqua micellare idratante per rimuovere il makeup di Neudren

Caratteristiche acqua micellare idratante per rimuovere il makeup di Neudren

Neudren acqua micellare è un'acqua micellare arricchita con principi attivi che lenisce, idrata e deterge la pelle. Perfetta per rimuovere anche il makeup, lascia una piacecole sensazione di freschezza.

L'acqua micellare di Neudren si presenta nel suo unico packaging primario di plastica rigida dal colore bluastro semi trasparente dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti principiali, le indicazioni, le modalità di utilizzo, l'INCI, la quantità di 200 ml e il PAO di 8 mesi dalla data di apertura.

Neudren acqua micellare è un prodotto 3 in 1 in grado di struccare, detergere e idratare. E' stata formulata con i seguenti principi attivi:
  • Acqua di Fiori di Fico d'India, ha azione anti-età, rigenerante e lenitiva; è in grado di idratare e ammorbidire la cuta, prevenendo la disidratazione, nonchè di ripristinare il tono e la compattezza della pelle
  • Estratto di Aloe Vera, preserva l'idratazione cellulare. Antiossidante, stimola la produzione di collagere. Adatto a pelle secca, irritabile o sensibile
  • Acido Ialuronico, è uno dei componenti della matrice del tessuto connettivo. Si comporta come una spugna, capace di legare acqua pari a 20 volte il primo peso
Modo d'uso: inumidire bene un dischetto di cotone con l'acqua micellare e passare delicatamente sulle palpebre e sulle ciglia senza strofinare. Ripetere l'operazione con un nuovo dischetto per rimuovere il trucco dalle labbra, quindi passare alla detersione del viso e del collo. In caso di trucco persistente utilizzare un altro dischetto imbevuto.

Prezzo e dove acquistare acqua micellare idratante per rimuovere il makeup di Neudren

Neudren acqua micellare è acquistabile sullo shop on line del brand ad un prezzo di 14, 90 euro.

Opinione acqua micellare idratante per rimuovere il makeup di Neudren

L'acqua micellare è il primo prodotto che utilizzo per struccarmi, ma di certo non è ultimo! E' importante che vi ricordi che l'acqua micellare va risciacquata perchè è semplicemente acqua e sapone, quindi dopo il suo utilizzo utilizzate un detergente viso nella formulazione che preferite e sciacquate il viso accuratamente per rimuovere ogni residuo di prodotto.

L'oggetto dell'articolo di oggi è l'acqua micellare idratante di Neudren in grado di struccare, detergere e tonificare.
Vi lascio qui una mia foto selfie in cui vi mostro il prodotto.

Acqua micellare idratante per rimuovere il makeup di Neudren

Io utilizzo l'acqua micellare ogni qualvolta mi trucco per rimuovere tutto il grosso del makeup. Dato il gran caldo ammetto di non truccarmi più quotidianamento come facevo semmai in autunno ed inverno, ma ho comunque avuto ben due mesi di testing per poter provare e quindi recensire al meglio questo prodotto.

L'acqua micellare di Neudren è idratante e delicata, non brucia gli occhi nè irrita la pelle; è molto efficace specie con le tinte labbra. Io utilizzo i dischetti in cotone di bambù di Freshly Cosmetics per rimuovere il tutto utilizzando prima la parte ruvida e poi la parte liscia.

E' un prodotto valido e facile nel suo utilizzo. 

Dopo aver utilizzato l'acqua micellare, utilizzo l'oliolatte per detergere il viso in profondità e con soli due prodotti il gioco è fatto: ho rimosso tutto il makeup senza troppe fatiche!

Se volete essere ancora più veloci e precise, vi consiglio di inumidire il viso con l'acqua (specie gli occhi) prima di utilizzare l'acqua micellare. Anche se il trucco è waterprooof noterete subito che il makeup viene via molto facilmente effettuando questo passaggio in più! Io, ad esempio, ho notato una minore perdita di ciglia che inevitabilmente capita quando vado a rimuovere il mascara.

Voi utilizzare l'acqua micellare?


Nessun commento:

Posta un commento