Pagine

martedì 8 gennaio 2019

Zaffiro Organica acqua micellare delicata con aloe vera per viso e occhi

Ciao bellezze,
Per la prima volta sul mio blog ospito Zaffiro Organica, un brand di cosmetici naturali made in Italy.
Sul mio profilo IG avrete seguito senz'altro le stories dell'unboxing del mitico pacco che ho ricevuto da questo brand biologico.
Per chi ha perso le stories, non vi preoccupate. Ho registrato e caricato per voi un video unboxing sul mio canale YouTube! Ve lo lascio qui, così potete vederlo senza uscire dalla schermata; vi basta cliccare semplicemente play!


Zaffiro Organica ha sin da sempre prestato attenzione alla salute dei consumatori e ha deciso di realizzare dei cosmetici naturali e di alta qualità per curare la pelle e proteggerla dallo stress a cui quotidianamente è sottoposta. Tutti i loro prodotti non sono testati sugli animali, sono privi di parabeni, siliconi e solfati.

Zaffiro Organica acqua micellare
Tra i tre prodotti che ho ricevuto nella box ho pensato di parlarvi subito dell'acqua micellare in quanto è un prodotto che utilizzo quotidianamente per struccarmi la sera. Avendo avuto già molta esperienza con prodotti per rimuovere il makeup, non ho bisogno di molto tempo per capire l'efficacia di un prodotto come questo.

Zaffiro Organica acqua micellare si presenta in un pack trasparente dal formato di 200 ml con un PAO di 6 mesi dalla data di apertura.



L'acqua micellare presenta al suo interno estratto di aloe vera, acqua di fiordaliso, calendula, pantenolo e amamelide. Il mix di questi ingredienti rende l'acqua micellare di Zaffiro Organica perfetta per tutti i tipi di pelle per detergere delicatamente il viso, tutti i giorni.
E' un detergente viso delicato in grado di rimuovere il makeup viso ed occhi e di pulire la pelle in profondità. Non necessita di risciacquo.

Grazie alla sua particolare formulazione, le micelle all'interno sono in grado di catturare le impurità, il sebo e i residui di trucco lasciando la pelle idratata, pulita e libera di respirare.
Grazie all'assenza di sostanze tossiche è molto delicata ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Zaffiro Organica acqua micellare è stata arricchita da pro-vitamina B5 e vitamina B3 che aiutano a mantenere costante l'idratazione della pelle. Al suo interno troviamo un aroma dolce: l'amamelide che fresco e naturale regala un profumo di freschezza alla pelle.

Consigli di utilizzo
Si consiglia di utilizzare Zaffiro Organica acqua micellare biologica tutti i giorni, la mattina al risveglio per rimuovere l'eccesso di sebo; e la sera, prima di andare a dormire per rimuovere il makeup o semplicemente le impurità.
Si consiglia l'utilizzo di un batuffolo di cotone su cui applicare la giusta quantità di acqua micellare sul viso, massaggiare delicatamente per rimuovere tutte le impurità.
Non necessita di risciacquo.

Perchè scegliere Zaffiro Organica acqua micellare biologica

  • Made in Italy
  • EcoBio
  • Ipoallergenico
  • Con ingredienti naturali certificati al 100%
  • Vegan e cruelty free
  • Non testato sugli animali
INCI:Aqua, Centaurea cyanus water, Aloe barbadensis leaf juice*, Glycerin, Disodium cocoamphodiacetate, Panthenol, Calendula officinalis flower extract*, Citric acid, Potassium sorbate, Avena sativa kernel extract*, Polyglyceryl-4 caprylate, Hamamelis virginiana leaf extract, Sodium benzoate, Parfum**, Sodium chloride, Sodium PCA, Sodium lauroyl glutamate, Niacinamide, Tetrasodium glutamate diacetate, Decyl glucoside, Diglycerin.

*from certified organic agriculture - **hipoalergénico


Dove acquistare e prezzo di Zaffiro Organica acqua micellare biologica
Zaffiro Organica acqua micellare biologica è acquistabile sul loro shop on line ad un prezzo di 12.90 euro. Potete utilizzare il codice sconto BEAUTIFULMAKEUP15 per avere un 15% sul vostro ordine.
Tutti i loro prodotti sono realizzati con cura e amore verso la persona che li utilizza e verso l'ambiente. I loro prodotti arrivano in uno scatolo di carta riciclata, spedito dalla Spagna con corriere UPS.

Opinione Zaffiro Organica acqua micellare biologica con aloe vera
Ho un debole per l'aloe vera, credo che sia un'ingrediente molto valido e che rende i cosmetici molto più preziosi! Pensate però che Zaffiro Organica acqua micellare biologica è stata formulata con tanti altri ingredienti (che vi ho elencato precedentemente) e il mix di questi ingredienti sicuramente contraddistingue questo prodotto da tutti gli altri in commercio!

Tante di voi mi chiedono come bisogna utilizzare l'acqua micellare e tante di voi mi hanno esposto i loro dubbi e perplessità sulla sua efficacia. Quindi se siete qui, siete nel posto giusto e sono pronta per spiegarvi tutto!

Zaffiro Organica acqua micellare è una soluzione liquida contenuta in un pack trasparente dal formato conveniente. Fidatevi che 200 ml di prodotto sono tanti e ve lo dice la sottoscritta che la utilizza tutti i giorni! Vi starete chiedendo come sia possibile, tutto è possibile nel mondo del makeup ragazze! L'acqua micellare di Zaffiro Organica ha una consistenza "ad acqua" ma è davvero molto concentrata!

Io la utilizzo per lo più per struccarmi la sera, prima di andare a dormire; e qualche volta, quando vado di fretta la sostituisco a tutti i miei detergenti viso, per pulire la pelle la mattina appena sveglia così da rimuovere l'eventuale eccesso di sebo.

La mattina mi basta applicare la giusta quantità di prodotto su un dischetto di cotone e massaggiarlo successivamente sul viso con delicatezza. Non necessita di risciacquo e lo si capisce nel momento del suo utilizzo! Non è oleosa e non è appiccicosa, anzi è una soluzione fresca e delicata in grado di idratare e lenire la pelle.


La sera invece, per struccarmi preparo ben 3 dischetti di cotone, direte che sono troppi e avete ragione, ma dipende dal trucco che avete realizzato e che dovete rimuovere! Se avete realizzato una leggera base viso e avete applicato una lieve passata di mascara un dischetto di cotone vi basterà!
Io, però, voglio raccontarvi di quando realizzo trucchi più strong e che necessitano di più tempo per rimuoversi!

Con un primo dischetto imbevuto di acqua micellare rimuovo tutto il makeup dal viso con movimenti circolari dall'alto verso il basso. Con gli altri due dischetti di cotone mi concentro su entrambi gli occhi, li tengo in posa per uno o due minuti così da permettere al mascara e agli ombretti (sopratutto quelli più resistenti) di sciogliersi e poi, sempre con movimenti circolari e delicati, rimuovo il tutto!

Con mio stupore l'acqua micellare di Zaffiro Organica non brucia gli occhi e non rovina le ciglia! Molto spesso, con l'utilizzo di prodotti come questi si può avere perdita o indebolimento delle ciglia, ma l'acqua micellare Zaffiro Organica è un prodotto biologico molto delicato e studiato per tutte le pelli e non ha nessun effetto indesiderato nè sulla pelle nè sulle ciglia!

Sono davvero contenta di avere nella mia skincare routine Zaffiro Organica acqua micellare. Credo che sia la migliore acqua micellare biologica che abbia provato fino ad adesso!


Seguitemi per scoprire cosa penso degli altri prodotti ricevuti nella box!

Voi utilizzate un'acqua micellare per struccarvi? O preferite altri prodotti?


Nessun commento:

Posta un commento