Pensavo che quest'anno fosse stato l'anno solo degli illuminanti.. Invece mi sbagliavo!
Rimmel London mi ha colpita con una super novità: i Maxi Blush..
I Maxi Blush sono blush in polvere dal formato maxi dal finish naturale e radioso. Dalla formula ultra sottile, i Maxi Blush si fondono perfettamente con l'incarnato e sono facilmente stratificabili. I Maxi Blush sono perfetti per ricreare un look effetto bonne mine ultra femminile.
Texture di Rimmel London Maxi Blush
La texture è confortevole, facile da sfumare e stratificabile. La polvere sottile si fonde con l'incarnato per donare alle gote un tocco di colore super vellutato.
Caratteristiche di Rimmel London Maxi Blush
Rimmel London Maxi Blush si presenta con un pack in plastica e compatto, facile da portare in borsa e adatto ai ritocchi. Le caratteristiche di Rimmel London Maxi Blush sono:
- Maxi formato
- Finish naturale e radioso
- Formula ultra sottile e stratificabile
- Texture confortevole e altamente sfumabile
Colorazioni disponibili di Rimmel London Maxi Blush
I Maxi Blush sono disponibili in ben 4 varianti di colore. Si parte da un colore più chiaro ad uno più scuro per adattarsi a tutte le carnagioni:
- 001 Third Base
- 003 Wild Card
- 004 Sweet Cheeks
- 006 Exposed
Prezzo e dove acquistare Rimmel London Maxi Blush
Rimmel London Maxi Blush sono disponibili presso di punti vendita Drugstore, GDO e Profumerie. Disponibili a partire da luglio 2018 per un prezzo di 9,90 euro l'uno.
Opinione personale di Rimmel London Maxi Blush
Appena ho ricevuto un nuovo pacchetto da Rimmel London ero davvero emozionata. Pensavo che le aziende fossero andate in ferie e che tutto sarebbe slittato a settembre, invece non è stato così!
Oltre ai Maxi Blush, Rimmel London mi ha anche inviato tante altre chicche che vi farò vedere prossimamente.. Quindi seguitemi su tutti i social ☺
Parliamo adesso di Rimmel London Maxi Blush.
Mi piace tantissimo il pack ed il formato. Sono compatti, leggeri e facili da portare in borsetta. Le varianti di colore sono abbastanza ampie da permettere a qualsiasi donna di scegliere un proprio colore. Io li ho tutti e quattro e mi piacciono tantissimo tutti, ma il mio preferito è il numero 001 Third Base. Lo adoro. Credo che si adatti perfettamente con il mio incarnato!
Un altro colore molto interessante è il numero 004 Sweet Cheeks, che può essere utilizzato anche come terra sulle carnagioni più chiare.
Il blush più intenso è il numero 003, mentre quello più chiaro è lo 006.
La texture mi piace tantissimo. Sono stratificabili e leggeri. Non sono polverosi. Visti dal vivo presentano delle micro perle di luce, ma una volta stesi non si notano tantissimo. Io utilizzo Maxi Blush insieme alla terra Good To Glow Rimmel London nella colorazione 02. Li adoro. Mi piace tantissimo la loro combinazione e l'effetto finale.
Ragazze che dire, sono rimasta davvero stupita dalla loro texture, dalle varianti di colori e dal pack che mi piace tantissimo!
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ❤
Vi consiglio assolutamente di provarli!
Restate connessi per scoprire anche le altre novità Rimmel London. ❤️
Nessun commento:
Posta un commento