Pagine

giovedì 7 giugno 2018

L' Oreal Sugar Scrub, scrub esfolianti viso e labbra

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di una super novità arrivata in casa L'Oreal! Scommetto che tutte voi avete visto almeno una foto sul web in cui c'erano proprio loro: i sugar scrub per viso e labbra!
Come dice il nome stesso del prodotto, sono scrub realizzati con ben 3 zuccheri all'interno e ognuno di loro si differenzia dall'altro per la presenza di un ingrediente che li rende unici! E ce ne è per tutti i gusti! A partire dallo scrub per i punti neri, a quello per le pelli secche, per finire con quello illuminante...
Ma adesso vediamoli in dettaglio!




Scrub esfoliante illuminante L'Oreal
Lo scrub illuminante l'Oreal , oltre ad avere i tre zuccheri principali come ingredienti (canna, bianco e grezzo) possiede come ingrediente unico l'olio di semi d'uva, ricco di Vitamina E ed illuminante.
La consistenza è corposa, i granuli di zucchero si sentono maggiormente rispetto agli altri due. Illumina la pelle sin dalla prima applicazione.



Scrub esfoliante purificante L'Oreal
Lo scrub esfoliante illuminante l'Oreal è adatto alle pelli miste e grasse, o semplicemente per chi vuole eliminare i punti neri sul naso. Io l'ho utilizzato proprio per questo motivo e mi è piaciuto molto!
La presenza dei semi di kiwi rende questo scrub dalla consistenza diversa, più gelatinoso e morbido rispetto gli altri due.
Sin dalla prima applicazione ho notato un netto miglioramento dei punti neri che avevo sul naso!
Provare per credere ☺


Scrub esfoliante nutriente L'Oreal
Queso scrub esfoliante nutriente l'Oreal ha un profumo al 100% di cacao! Infatti il cacao è l'ingrediente principale accompagnato dalla presenza di Olio di Cocco. Molto delicato, è ideale per chi ha la pelle secca. Dona morbidità ed elasticità alla pelle.

Tutti e tre possono essere utilizzati anche sulle labbra. E' importante avere le labbra sempre morbide ed idratate. A nessuno piacciono labbra secche e screpolate!
L'Oreal consiglia di applicare uno dei tre scrub su labbra morbide e non secche! Mi raccomando, non utilizzate mai uno scrub su labbra rovinate, andreste solo a peggiorarle!
Questi scrub possono essere utilizzati fino a 3 volte a settimana.


Per scoprire cosa ne penso e avere maggiori informazioni, vi invito a vedere il mio video su YouTube che è super dettagliato ! ❤


Nessun commento:

Posta un commento