giovedì 26 marzo 2020

Sally Hansen Nude&Care Collection per una manicure nude e curata

Ciao bellezze
Oggi ho pensato di dedicare questo mio articolo alla nuova collazione Nude&Care collection di Sally Hansen per una manicure nude e curata!



Sally Hansen, Nail Brand Leader da oltre 50 anni, presenta una nuova collezione per una manicure nude e curata.
La Nude&Care Collection si ispira ai tren fashion, di disegn e beauty prestige, che privilegiano i toni nude e naturali. Le nuove tonalità della gamma Color Therapy si identificano in questi trend, per perezionare la manicure con un tocco di colore.



Per rendere la manicure assolutamente perfetta, gli smalti colore sono affiancati dal trattamento Cuticle Rehab, un gel idratante cuticole.

Nuove tonalità Color Therapy
La linea Color Therapy si arricchisce con 5 nuove tonalità semi-trasparenti che donano un tocco di colore, per una manicure elegante e naturale. La formula brevettata della linea Color Therapy, arricchita con Olio di Argan, dona alle unghie un aspetto sano, per una manicure perfetta e curata dino a 10 giorni.

Le nuove shades sono:

535 Opal Minded

536 My Sheer
537 Tulle Much
538 Unveiled
539 Bare Kiss

Prezzo consigliato al pubblico: 8.95 euro

Nuovo trattamento Cuticle Rehab
La novità Cuticle Rehab firmata Sally Hansen è il segreto per cuticole sane e idratate. Cuticle Rehab è un gel che leviga e ripara le cuticole e riduce la possibilità di rottura dell'unghia, con effetto lenitivo grazie agli estratti di Gelsomino e Rosa. Il suo applicatore a pennello facilita l'applicazione per ottenre una manicure impeccabile.

Prezzo consigliato al pubblico: 12.10 euro.

La collezione Nude&Care è disponibile da Marzo 2020 presso i punti vendita Tigotà, Acqua&Sapone, Esselunga.

Nessun commento:

Posta un commento