martedì 24 marzo 2020

Enerbeauty Maschera viso intense Amavital

Ciao bellezze
Come state? Spero tutto bene!
Oggi voglio pararvi di una maschera viso in tessuto di cellulosa adatta a tutti i tipi di pelle in grado di idratare ed illuminare la pelle del viso in soli 15 minuti.
Siete curiose di scoprire la maschera viso intense di Amavital acquistabile da Enerbeauty??


Caratteristiche Maschera viso Intense Amavital Oficine Cleman acquistabile da Enerbeauty
Maschera viso Intense Amavital di Oficine Cleman è una maschera viso monouso in tessuto di cellulosa in grado di idratare ed illuminare la pelle del viso in soli 15 minuti. Al suo interno troviamo ingredienti che aiutano a contrastare i segni del tempo e a donare luminosità e omogeneità alla pelle del viso:
  • acido ialuronico dall'effetto antiage
  • rosa canina dona elasticità e tonicità alla pelle
  • trealosio idratante
Maschera viso Intense Amavital si presenta in una bustina monodose dalla colorazione rosa chiaro su cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente nella sola lingua italiana. Sul la facciata anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e il tempo di posa pari a 15 minuti. E' rappresentata la figura del fiore Rosa Canina, uno degli ingredienti chiave di questo prodotto. Sulla facciata posteriore è leggibile una descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo, l'INCI e la quantità pari a 15 ml.


Maschera viso Intense Amavital è made in Italy.

Modo d'uso: detergere e asciugare accuratamente il viso, applica la sagoma e lascia in posa per 15 minuti. Rimuovere e massaggiare eventuali residui fino a completo assorbimento.

Prezzo e dove acquistare Maschera viso Intense Amavital Oficine Cleman acquistabile da Enerbeauty
Maschera viso Intense Amavital di Oficine Cleman è acquistabile sullo shop on line di Enerbeauty ad un prezzo di 6.90 euro.

Vi ricordo che sul sito EnerBeauty potete utilizzare il codice sconto GIUSY00 per avere il 10% di sconto sempre e senza minimo di acquisto. Le spese di spedizione sono escluse, ma sono gratuite al raggiungimento di 30 euro totali di ordine.
Buon shopping 👄

Opinione Maschera viso Intense Amavital Oficine Cleman acquistabile da Enerbeauty
La maschera viso Intense Amavital è una maschera in tessuto di cellulosa trasparente da applicare su tutto il viso. La maschera è ben piegata nella bustina quindi vi consiglio di aprirla con attenzione e delicatamente.

Appena ho aperto la bustina della maschera viso Intense sono stata avvolta da un bellissimo profumo dolce e floreale dato dagli ingredienti sopra da me descritti. Una volta applicata sul viso ho potuto sentire la sensazione di freschezza: la maschera sembrava fosse stata in frigo per una mezz'ora tanto dalla sensazione fredda che ho potuto avvertire sulla mia pelle!

La maschera viso Intense di Amavital è abbastanza grande da coprire tutta la mia fronte (estremamente alta), guance e mento. Se vedete attentamente il mio selfie noterete che questa maschera viso mi copre finanche le orecchie e sopratutto ha delle aperture per occhi e labbra perfette!


Maschera viso Intense Amavital è una maschera molto piacevole, indicata sopratutto nel peridoto estivo: la sua freschezza è perfetta per contrastare le alte temperature esterne: l'effetto freddo alla pelle non fa nient'altro che portare tanti benefici! Il freddo attiva la circolazione e rende la pelle più compatta ed elastica!

Ho lasciato in posa la maschera viso con Rosa Canina oltre i 15 minuti consigliati in più in quanto la maschera è molto imbevuta di siero ed essendo una maschera idratante, averla qualche minuto in più sul viso non può fare altro se non giovare alla pelle.

Dopo aver rimosso la maschera viso Intense Amavital ho massaggiato il siero in eccesso su tutto il viso, collo compreso. La mia pelle è apparsa riposata, luminosa e ovviamente idratata! Il siero in eccesso si è assorbito in poco tempo, la pelle non era per nulla appiccicosa.

Dopo l'utilizzo di maschere fredde sul viso è normale percepire calore come reazione al freddo precedente: questo è normalissimo ed è un segnale positivo!

Amavital maschera viso con Rosa Canina mi è piaciuta tanto in quanto ha agito benissimo non solo sul viso, ma anche sul contorno occhi idratandolo e distendendolo!

Enerbeauty maschera viso Intense Amavital è un'ottima alleata di bellezza. Vi consiglio di acquistarne un paio così da utilizzarle anche in periodi diversi dell'anno!

Conoscevate la maschera viso Amavital con Rosa Canina? Cosa ne pensate? Vi ispira?


Post precedenti Enerbeauty: https://beautifulbeautifulmakeup.blogspot.com/search/label/enerbeauty

Nessun commento:

Posta un commento