martedì 31 marzo 2020

Dr. Fay Beauty siero rimpolpante anti-age per pelli grasse

Ciao bellezze
Con questo articolo di oggi concludo la mia rubrica di recensioni dedicate al brand Dr. Fay Beauty. Prima di partire con l'articolo di oggi che vede come oggetto di recensione il siero viso rimpolpante anti-age per pelli grasse, vi invito a scoprire l'azienda Dr. Fay Beauty leggendo gli articoli precedentemente scritti circa il latte detergente e la mousse detergente.

Oggi vi parlerò di un prodotto da applicare al termine della skincare routine giornaliera, dopo aver applicato la vostra crema viso: Dr. Fay Beauty siero rimpolpante anti-age per pelli grasse.




Caratteristiche ed INCI Dr. Fay Beauty siero rimpolpante anti-age per pelli grasse
Il siero viso di Dr. Fay Beauty è un trattamento rimpolpante anti-age per pelli grasse, ricco di attivi, quali acido ialuronico ed estratto di cetriolo che aiutano a combattere l'invecchiamento cutaneo e a prevenire la formazione delle rughe.
L'acido ialuronico conferisce alla pelle caratteristiche di elasticità e morbidezza.
L'estratto di cetriolo regola la produzione di sebo a livello cutaneo.

Il siero rimpolpante anti-age per pelli grassi si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rigido di colore blu. La parte anteriore presenta il nome del brand e il nome del prodotto. Le successive tre facciate presentano tutte le informazioni necessarie all'acquirente. E' leggibile una breve descrizione del prodotto, le modalità di utilizzo, i suoi ingredienti chiave, l'INCI, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la quantità pari a 100 ml di prodotto.

Il packaging primario è in vetro trasparente attraverso il quale è visibile la colorazione verdastra del prodotto. Sulla facciata anteriore è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto e i due ingredienti chiave (acido ialuronico e estratto di cetriolo), sulla facciata posteriore è leggibile la casa produttrice, il PAO e la quantità.

Dr. Fay Beauty siero rimpolpante anti-age ha i seguenti benefici:
  • contiene acido ialuronico, estratto di cetriolo, pantenolo, microccocus lysate, estratto di lamanria, estratto di limone
  • aumenta l'idratazione e mantiene la barriere protettiva della pelle
  • controlla la produzione di olio e sblocca i pori
  • combatte l'invecchiamento cutaneo
  • regola la produzione di seo
  • rughe ridotte
  • pelle più elastica e nutrita
Gli ingredienti principali al suo interno sono:
  • Betaina, lenitiva e protettrice, ha un effetto ammorbidente, riduce l'irritazione e protegge contro l'essicazione della pelle
  • Acido Jaluronico, idrata la pelle rendendola elastica e luminosa
  • Estratto di Cetriolo, antiossidante
  • Pantenolo, protettore della pelle con proprietà anti-infiammatorie
  • Micrococcus Lysate, ripara i danni del DNA inflitti dal sole
  • Estratto di Laminaria, condiziona, idrata, ammorbidisce e disintossica la pelle
  • Estratto di Limone, deterge la pelle, controlla la produzione di olio e sblocca i pori
Modo d'uso: applicare quotidianamente il prodotto su pelle detersa. Massaggiare fino a completo assorbimento

INCI: Aqua, Ethylhexyl stearate, Glycerin, Octyl palmitate, Betaine, Propylene glycol, Aloe barbadensis extract, Panthenol, Polysorbate 60, Sodium hyaluronate, Phenoxyethanol, Acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Aesculus hippocastanum extract, Bisabolol, Citrullus lanatus fruit extract, Fragaria vesca leaf extract, Mimosa tenuiflora bark extract, Allantoin, Ethylhexylglycerin, Imidazolidinyl urea, Chlorphenesin, Sodium hydroxide, Parfum, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Buteth-3, Sodium benzotriazolyl butylphenol sulfonate, CI 16255, Tributyl citrate

Prezzo e dove acquistare Dr Fay Beauty siero rimpolpante anti-age per pelli grasse
Il siero viso all'acido ialuronico ed estratto di cetriolo di Dr. Fay Beauty è acquistabile sullo shop on line di Dr. Fay Beauty ad un prezzo attualmente scontato di 58.90 euro.

Opinione Dr Fay Beauty siero rimpolpante anti-age per pelli grasse
In questo anno 2020 sono diventata una grande esperta di sieri visi all'acido ialuronico. Infatti, se vi ricordate, avevo provato per voi il siero all'acido ialuronico di BioLook (anch'esso valido) e oggi, parlando dello stesso argomento, mi ritrovo a recensivi il siero viso di Dr. Fay Beauty.

Il siero viso Dr. Fay beauty non è un siero costituito solo da acido ialuronico, ma presenta anche altri ingredienti di mio interesse per la mia tipologia di pelle come l'estratto di cetriolo! Sul sito di Dr. Fay Beauty potete scegliere il vostro siero ideale tra i diversi proposti in base alla vostra tipologia di pelle.

Quando sono stata contattata dal brand, la mia pelle ha iniziato a lucidarsi sempre di più sulla zona T e di conseguenza ho deciso di testare il siero all'acido ialuronico e all'estratto di cetriolo perchè più adatto alle pelli miste e grasse.

Io applico il siero viso all'acido ialuronico rimpolpante anti-age tutti i giorni, sia la mattina che la sera dopo aver applicato la crema viso. Da quando utilizzo il siero viso di Dr. Fay Beauty non sto più applicando alcun primer prima del fondotinta perchè sinceramente non ne sento la necessità.

Vi lascio qui una mia foto selfie rigorosamente senza makeup con il prodotto in questione applicato precedentemente. 


Potete notare che la pelle appare "lucida", ma in realtà è soltato data dall'elevata idratazione del prodotto. Quando infatti lo applico, la pelle appare quasi bagnata, ma nel giro di pochi secondi si assorbe senza alcun problema.

Il colore del prodotto è verde cetriolo come lo vedete dal packaging trasparente in vetro, ma una volta steso non c'è rilascio di colore sulla pelle. La colorazione verde del prodotto è da considerare una prova di fiducia: al suo interno c'è davvero estratto di cetriolo!

Da quando utilizzo Dr. Fay Beauty siero rimpolpante anti-age posso dirvi di aver notato tanti, ma tanti aspetti che semmai prima non erano evidenti sul mio viso. Innanzittuo è un siero molto idratante in grado, allo stesso tempo, di tenere a bada la secrezione sebacea. Quindi, se avete la pelle grassa, ma amate l'idratazione vi consiglio di utilizzare questo prodotto, non ve ne pentirete!

Dr. Fay Beauty siero rimpolpante è un siero in grado di proteggere la pelle dalle infiammazioni. Infatti, con il suo utilizzo e sostenendo un'alimentazione sana potete dire addio alle macchie e ai fastidiosi brufoletti.

Dr. Fay Beauty siero all'acido ialuronico ed estratto di cetriolo è un ottimo antiossidante e anti-età, infatti ripara la pelle dalle aggressioni dei raggi solari che (come sappiamo bene) sono la prima causa di invecchiamento precoce.

Vi consiglio di acquistare il siero viso di Dr. Fay Beauty se rientra nel vostro budget perchè ne vale la pena! La quantità pari a 100 ml di prodotto vi basterà per un anno e potete stare certe che il suo costante utilizzo vi entusiasmerà tanto da farvene innamorare!

Cosa ne pensate di questo siero viso rimpolpante, idratante, antiossidante e anti-age? Ne utilizzate uno attualmente?

Nessun commento:

Posta un commento