mercoledì 12 febbraio 2020

Ten Science Fill Regen Contorno occhi e labbra all'acido ialuronico

Ciao bellezze
Ritorno a parlarvi di Ten Science, brand conosciuto nel 2019 che mi ha rubato il cuore! Premetto che questo articolo è dedicato a chi ha un budget più alto nel settore skincare e sopratutto alle donne mature di pelle. Oggi vi parlerò di Ten Science Fill Refen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico.


Caratteristiche Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico
Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico è, come dice il nome del prodotto, una crema adatta sia al contorno occhi (per un effetto riempitivo) che al contorno labbra (per un effetto levigante). La presenza di acido ialuronico distende i tratti e minimizza i segni di espressione. Priva di fragranza, Ten Science Fill Regen contorno occhi è adatto ad ogni tipologia di pelle.

Al suo interno troviamo ingredienti particolari quale:
  • Hyalu4acid ad azione riempitiva ed antietà grazie a 4 differenti tipi di acido ialuronico con 4 azioni caratteristiche distinte
  • Anastatica Hierochuntica, riduce le rughe più sottili agendo su due fronti: rimpolpando la matrice cutanea contro lo stress ossidativo, contrastando la degradazione della matrice extracellulare
  • Vitamina E antiossidante
Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra si presenta in un doppio packaging. Il pack esterno è in cartone rigido di colore nero con scritte in marrone. Sulla facciata anteriore è scritto il nome del brand, il nome del prodotto e la quantità pari a 15 ml. Sulle restanti facciate viene riportato l'INCI, una descrizione del prodotto in tre lingue diverse (inglese, spagnolo, italiano) ed il PAO di 6 mesi dalla data di apertura.

Aprendo il packaging in cartone rigido possiamo ammirare la stampa interna ricca di colori accesi rappresentati fiori. Al suo interno troviamo il prodotto in sè per sè racchiuso in un barattolino di vetro trasparente con tappo nero molto elegante e il foglietto illustrativo dell'intera linea Fill Regen.

Vi ricordo che tutti i prodotti Ten Science per il viso presentano in dotazione anche una spatolina in plastica per preleva il prodotto con cura ed igiene.

Modo d'uso: applicare direttamente su contorno occhi e labbra dopo aver deterso il viso. Massaggiare fino a completo assorbimento.

Prezzo e dove acquistare Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico
Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico è acquistabile presso lo shop on line di feelyourlook ad un prezzo attualmente scontato pari a 39.00 euro.

Opinione Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico
Come vi ho sempre detto nei miei articoli qui sul blog, sono una vera appassionata di skincare! Se non curassi attentamente il mio viso non potrei realizzare dei bei makeup luminosi e d'impatto, non trovate?

Ho sempre avuto un problema di occhiaie che sono riuscita a contrastare già quando iniziai ad utilizzare il contorno occhi di Freshly Cosmetics! Fù l'unico ad agire sul mio contorno occhi come io desideravo! Dopo di lui ho provato il Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra all'acido ialuronico che ho gentilmente ricevuto dall'azienda e di cui vi parlerò in questo mio articolo.

Utilizzo Ten Science Fill Regen Contorno occhi e labbra all'acido ialuronico da un mese e 15 giorni e nonostante io lo utilizzi mattina e sera quotidianamente ho ancora abbastanza prodotto a disposizione!


Ten Science Fill Regen contorno occhi e labbra è una crema dal colore bianco e priva di fragranza che può essere utilizzata sia sul contorno occhi che sul contorno labbra. Io l'ho utilizzato per lo più sul contorno occhi e mi sono concentrata sul constatare gli eventuali effetti dati dal suo utilizzo.

Il mio contorno occhi è ancora giovane (fortunatamente) quindi non posso parlarvi di rughe nè tanto meno sono nella posizione di dirvi "si, vi toglie le rughe" oppure "no, non vi toglie le rughe". Posso però dirvi che sul mio contorno occhi agisce davvero come liftante andando a distendere la zona e a renderla quindi più luminosa contrastando le occhiaie. Da quando utilizzo un buon contorno occhi non ho più avuto problema di occhiaie scure a mò di panda e utilizzando Ten Science Fill Regen contorno occhi di certo non sono ritornata al punto di partenza, anzi.. Ho continuato ad avere un contorno occhi sano e riposato.

Vi consiglio di utilizzarlo tutti i giorni così da ottenere il massimo effetto di questo prodotto. E' super piacevole da applicare: non è troppo fluido nè troppo corposo; è una giusta via di mezzo. Adoro che il brand inserisca sempre nello scatoli una spatolina di plastica che aiuta a prelevare il prodotto con igiene e ne preleva sopratutto la quantità a noi necessaria.

Personalmente Ten Science è un brand che apprezzo molto e che stimo. I loro prodotti sono sempre ricercati e presentano ingredienti che non si trovano facilmente sul mercato.
Consiglio Ten Science a tutti voi, se avete la possibilità economica di spendere qualcosina in più per un buon contorno occhi che sia antietà, non potete non acquistare lui!

Voi cosa ne pensate del brand Ten Science? Avete già provato qialcosa?






Nessun commento:

Posta un commento