mercoledì 26 febbraio 2020

EnerBeauty Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte

Ciao bellezze
I miei articoli su EnerBeauty vi sono piaciuti tanto e sono piaciuti ancor di più allo shop on line EnerBeauty tanto che mi hanno proposto di continuare la collaborazione!
Io sono felicissima di essere apprezzata dai brand e dagli shop on line come EnerBeauty; e sopratutto ringrazio ognuno di loro per la fiducia che ripongono in me.
Questa spedizione è ancora più ricca della precedente e ora vi inserisco una foto di gruppo di tutti i bellissimi prodotti che mi hanno spedito! Alcuni di questi prodotti sono stati scelti da me, gli altri mi sono stati spediti a sorpresa dall'azienda! Grazie di cuore 💗


Caratteristiche ed INCI Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte reperibile da EnerBeauty
Rosa di Quarzo doccialatte Oficine Cleman è un detergente delicato effetto crema con Quarzo Rosa, Olio di Rosa Mosqueta e Olio di Mandorla dall'effetto cremoso vellutante delicato. Formulato per detergere con delicatezza il tessuto cutaneo e soddisfare le pelli più esigenti, questo doccialatte fa riscoprire una pelle idratata e setosa subito dopo la prima applicazione in doccia.
Grazie alla concentrazione di Olio di Mandorle, super idratante ed emolliente, all'olio di Rosa Mosqueta, protettivo e rimineralizzante, all'estratto di Rosa Gallica, ad attività protettiva; questo prodotto è adatto a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili.


Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte è venduto in un doppio packaging. Il pack secondario è in cartoncino rigido color rosa su cui vengono riportate tutte le informazioni necessarie all?acquirente. Sulla facciata anteriore è leggibile il nome del brand e il nome del prodotto. Sulle successive tre facciate viene riportato una breve descrizione del prodotto in diverse lingue (italiano incluso), il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la quantità pari a 150 ml di prodotto.

Il packaging primario è in plastica semi trasparente attraverso la quale si vede benissimo il colore bianco latte del doccialatte.

Modo d'uso: applicare sulla pelle o su una spugna e procedere con la detersione, quindi sciacquare. Detergente indicato per l'uso quotidiano.

Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte è made in Italy, formulato senza parabeni.

INCI: AQUA (WATER), SODIUM COCO-SULFATE, DECYL GLUCOSIDE, COCAMIDE MIPA, PARFUM (FRAGRANCE), AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, ROSA CENTIFOLIA FLOWER EXTRACT, ROSA CANINA FRUIT EXTRACT, LITCHI CHINENSIS PERICARP EXTRACT, PHENOXYETHANOL, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, LIMONENE, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, BENZYL SALICYLATE, BUTYLENE GLYCOL, MALTODEXTRIN

Prezzo e dove acquistare Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte reperibile da EnerBeauty
Rosa di Quarzo doccialatte Oficine Cleman è acquistabile sul sito on line di EnerBeauty ad un prezzo di 9.90 euro.
Vi ricordo che sul sito EnerBeauty potete utilizzare il codice sconto GIUSY00 per avere il 10% di sconto sempre e senza minimo di acquisto. Le spese di spedizione sono escluse, ma sono gratuite al raggiungimento di 30 euro totali di ordine.
Buon shopping 👄

Opinione Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte reperibile da EnerBeauty
Quando EnerBeauty mi spedì il primo pacco di collaborazione mi inviò diversi campioncini tra cui un campioncino del doccialatte Rosa di Quarzo. Lo provai subito e me ne innamorai talmente tanto che quando EnerBeauty mi ha riproposto una seconda collaborazione, ho chiesto se fosse possibile provarlo in formato full size e l'azienda mi ha accontentato!

Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte è, come dice la parola stessa, un doccia-latte: una crema bianca che una volta applicata su pelle umida mostra la sua consistenza di latte schiumoso ed è super piacevole da utilizzare.

Il packaging in plastica semi-rigida mi permette di ottenere una giusta quantità di prodotto (pari ad una noce) da utilizzare su tutto il corpo! Ha una consistenza super piacevole e un profumo coinvolgente. Tra i tanti bagnoschiuma da me provati, questo è uno di quelli che mi rilassa tantissimo!


Oficine Cleman Rosa di Quarzo non è soltanto un doccialatte da utilizzare come bagnoschiuma, ma è anche un idratante! Con il suo utilizzo la pelle appare morbida e setosa come se aveste applicato una crema corpo soltanto che questo prodotto è (ovviamente) da risciacquare.
Io lo utilizzo tutti i giorni e lo tengo custodito segretamente in doccia così da usarlo soltanto io tanto che mi piace questo prodotto!

Voi conoscevate Oficine Cleman Rosa di Quarzo doccialatte? Vi piacciono i prodotti dalla consistenza e profumazione rilassante?




Nessun commento:

Posta un commento