venerdì 7 febbraio 2020

Enerbeauty Oficine Cleman Rosa di quarzo scrub

Ciao bellezze,
Dopo avervi parlato del latte detergente  e dell'aloevera gel che potete acquistare da Enerbeauty, oggi vi parlerò dello scrub ai cristalli di zucchero Rosa di Quarzo di Oficine Cleman.


Caratteristiche Enerbeauty Oficine Cleman Rosa di Quarzo scrub
Oficine Cleman Rosa di Quarzo è uno scrub ai cristalli di zucchero con Quarzo Rosa ed Estratti di Pesca ed Albicocca. I microcristalli di zucchero svolgono una delicata azione esfoliante, mentre le caratteristiche del Quarzo Rosa permettono una piacevole sensazione di bellezza e dolcezza. Gli estratti di pesca e di albicocca esaltano le proprietà idratanti e nutrienti dello scrub; mentre l'olio di Rosa Mosqueta lenisce e protegge la pelle.

Oficine Cleman Rosa di Quarzo Scrub è uno scrub corpo con doppio packaging. Il pack esterno è in cartoncino rosa su cui viene riportato il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 300 ml, l'INCI, il PAO di 6 mesi dalla data di apertura, una breve descrizione del prodotto e le modalità di utilizzo.
 Il packaging primario è un barattolo in plastica rigida con tappo rosa. Sul packaging interno è posta un'etichetta dove vengono riportate tutte le informazioni precedentemente lette sulla confezione esterna. Aprendo il barattolo in rosa, il prodotto è maggiormente protetto da un'altra chiusa in plastica rigida di colore bianco.


Oficine Cleman Rosa di Quarzo ha una colorazione giallo-crema e una consistenza apparentemente solida.

Prezzo e dove acquistare Enerbeauty Oficine Cleman Rosa di Quarzo scurb
Oficine Cleman Rosa di Quarzo Scrub è acquistabile sul sito Enerbeauty ad un prezzo attualmente scontato di 12.60 euro.
Sul sito https://enerbeauty.it/ con il codice GIUSY00 avete il 10% di sconto senza minimo di acquisto. Al raggiungimento di 30 euro totali avete la spedizione gratuita.

Opinione Enerbeauty Oficine Cleman Rosa di Quarzo scrub
Da vera amante degli scrub corpo non potevo non ricevere questa chicca acquistabile da Enerbeauty! Di scrub corpo non ne ho provati tantissimi, e quelli finora provati di certo non erano speciali come Oficine Cleman Rosa di Quarzo.


La particolarità di questo scrub è da riconoscere innanzitutto nella confezione in barattolo e dalla consistenza apparentemente solida che ricorda le cere da sciogliere per farsi la ceretta 😂, ma una volta prelevato ed applicato sulla pelle umida questo scrub è davvero meraviglioso!

Parto con il dirvi che realizzo uno scrub almeno una volta a settimana. Tutto poi dipende dalle vostre esigenze e dalla tipologia di pelle che avete. Vi consiglio comunque di non stressare molto la pelle e di idratarla quotidianamente sopratutto nel periodo invernale. Io, infatti, uso sempre una buona crema corpo idratante in inverno a maggior ragione se prima ho utilizzato uno scrub.

Oficine Cleman Rosa di Quarzo è uno scrub che quasi si scioglie una volta prelevato e massaggiato sulla pelle inumidita. Mi piace perchè rilascia tutti i cristalli di zucchero con il quale è stato formulato e si sentono perfettamente sulla pelle risultando molto delicato.. Sulla mia pelle sembra quasi di massaggiare zucchero e miele!

Il mix cristalli di zucchero e Quarzo Rosa rendono questo scrub efficace ed, allo stesso tempo, molto dolce e delicato.

Starete pensando che gli scrub inevitabilemnete seccano la pelle perchè rimuovono l'ultimo strato di cellule morte, ma posso dirvi che vi sbagliate! Non è sempre così ed infatti Oficine Cleman Rosa di Quarzo scrub non secca per nulla la pelle nè la stressa in alcun modo!

Pensate che una ragazza su instagram mi ha scritto che ogni tanto lo utilizza anche come scrub viso! Io non ci ho ancora provato!

E voi siete costanti nell'applicazione dello scrub corpo? Vi piacerebbe provare Oficine Cleman Rosa di Quarzo Scrub?





2 commenti: