venerdì 14 febbraio 2020

BioLife dischetti lavabili in bambù

Ciao bellezze
Oggi ho l'onore di ospitare sul mio blog una bellissima innovazione nel campo beauty che cercavo da qualche mese: i dischetti lavabili in bambù dell'azienda BioLife!
Come vi ho appena detto, li cercavo in lungo ed in largo, ma nei negozi fisici nemmeno l'ombra! Su Amazon, invece, ho subito trovato loro e l'azienda BioLife è stata molto gentile inviandomeli gratuitamente come testing!


Caratteristiche BioLife dischetti struccanti lavabili in bambù
BioLife dischetti struccanti in bambù sono dei dischetti in bambù riutilizzabili, ecologici e lavabili.
La confezione include 12 dischetti struccanti in bambù, un sacchetto in cotone e una beauty blender.
I 12 dischetti sono di tre colorazioni diverse: bianco, rosa e blu.. Anche se le colorazioni sono diverse, hanno tutti la stessa funzionalità e quindi sono tutti dei dischetti struccanti.

Vi riporto qui quello che la descrizione del prodotto che vi ho letto nel mio video su YouTube.


Solo con asciugamani di carta usa e getta e carta igienica, ogni giorno una persona produce più di 1 kg al giorno di spazzatura, ciò significa circa 30.000 kg di spazzatura in una vita: un inquinamento insostenibile. L'uso dei nostri dischetti in bambù aiuta a evitare questo problema. Il bambù è una risorsa sostenibile e rispettosa dell'ambiente che può crescere fino a 1 metro al giorno. I nostri prodotti sono stati creati con bambù coltivato biologicamente e senza pesticidi. I dischetti essendo morbidi e delicati sono adatti a tutti i tipi di pelle, per il viso e il contorno occhi, per rimuovere il trucco e sporcizia. Sono così delicati da essere utilizzati sulla pelle sensibile, sia per donne che uomini e neonati. Se si considera che l'utilizzo di 1 singolo dischetto in bambù equivale al consumo di 1500 dischetti usa e getta in un anno, significa che si può ridurre notevolmente l'inquinamento e ridurre i costi dovuti ai dischetti usa e getta.

I dischetti struccanti lavabili in bambù BioLife possono essere usati per rimuovere il makeup, rimuovere lo smalto e applicare il tonico viso. Si consiglia di lavare i dischetti prima del suo utilizzo e al termine di ogni utilizzo che si effettua.

Perchè comprare BioLife dischetti lavabili in bambù?
I dischetti lavabili in bambù di BioLife sono composti da ben 2 strati di fibra di bambù con uno strato di cotone, questo rende i dischetti più morbidi e delicati rispetto alla media di dischetti in commercio.

Prezzo e dove acquistare BioLife dischetti lavabili in bambù
BioLife dischetti lavabili in bambù sono acquistabili su amazon ad un prezzo di 13.97 euro.


Opinione BioLife dischetti lavabili in bambù
Quando ho scoperto i dischetti lavabili in bambù di BioLife ho provato un'immensa gioia! Li cercavo già a novembre, ma ne vedevo pochi sul web e nessuno che mi ispirasse fiducia! Con BioLife ho finalmente soddisfatto il mio più grande desiderio: struccarmi senza inquinare l'ambiente!

Tante di voi mi hanno posto delle domande e delle curiosità sui dischetti lavabili in bambù di BioLife ed ho pensato di scrivervi le risposte anche qui così da essere d'aiuto a tante altre persone.


I dischetti lavabili in bambù non devono essere gettati nell'umido, vanno semplicemente lavati ed asciugati per poi essere nuovamente riutilizzati. Sono morbidi e struccano benissimo. Potete lavarli sia a mano che in lavatrice. Vi posso assicurare che con il lavaggio non perdono colore nè tanto meno si raggrinziscono. Rimangono uguali!
Potete utilizzarli sia per rimuovere il makeup che lo smalto unghie e potete anche usarli per l'applicazione del tonico!
Con questi dischetti potete fare tutto, l'importante è lavarli ad ogni utilizzo.

Io mi ci sto trovando benissimo! Li uso ogni giorno e li lavo a mano quando non sono eccessivamente pieni di trucco (tutto dipende da che makeup realizzo); altrimenti li lavo in lavatrice inserendoli nel sacchettino in dotazione a 40 gradi.

Potete vedere con i vostri occhi la morbidezza e la grandezza di questi dischetti struccanti guardando il mio video su YouTube in cui ve li mostro in azione.
A me piacciono tantissimo perchè struccano molto, ma molto di più dei dischetti di cotone normali! Provate per credere!

Li comprete? Il prezzo è super vantaggioso!

Nessun commento:

Posta un commento