venerdì 24 gennaio 2020

Enerbeauty Zuccari AloeGel Micellare, gel struccante delicato

Ciao bellezze
Dopo il mio articolo dedicato ad Amavital latte detergente e tonico, oggi voglio parlarvi di Zuccari AloeGel Micellare che ho ricevuto sempre grazie ad Enerbeauty e da cui potete acquistarlo comodamente on line con un click!


Caratteristiche ed INCI Enerbeauty Zuccari AloeGel Micellare, gel struccante delicato
Zuccari Aloe Vera 2 Gel Micellare è uno struccante 3 in 1 perfetto per la pelle sensibile con il 100% di aloe vera non pastorizzata e 2 volte più concentrata!

AloeGel Micellare strucca, deterge e tonifica in un solo gesto; elimina anche il trucco waterproof con una formula ad alta performance, senza acqua aggiunta. Grazie alla presenza di micelle in grado di inglobare smog, sebo in eccesso, impurità e makeup (anche quello waterpoof) dona alla pelle idratazione e radiosità.

Completamente costituita da succo d'Aloe vera non pastorizzato e non filtrato da carboni, Zuccari AloeGel Micellare è brevettata AJDA (acido ialuronico da aloe) e Allantoina; due ingredienti chiave integrati in questo prodotto in grado di mantenere alta l'idratazione della pelle. Seguono l'estratto di liquirizia dal potere lenitivo e l'hamamelis dalle proprietà calmanti e addolcenti.

Aloe Gel Micellare, priva di packaging secondario, si presenta nel suo pack primario trasparente su cui è impressa un'etichetta dove vengono riportate tutte le informazioni utili all'acquirente quali: il nome del brand, il nome del prodotto, l'INCI, la modalità di utilizzo, il PAO di 6 mesi dalla data di apertura, la quantità pari a 200 ml.

AloeGel Micellare è un'acqua micellare che non necessita di risciacquo. E' nikel tested; senza: gliutine, oli minerali, parabeni, paraffina liquida, allergeni, SLS, SLES.
AloeGel Micellare non è testata sugli animali.

Modo d'uso: applicare il prodotto su un dischetto di cotone e massaggiare con movimenti circolari su viso, collo e décolleté. Per rimuovere il trucco e tonificare, picchiettare delicatamente su viso e occhi.

Eventuali variazioni di colore o di fragranza dipendono esclusivamente dalla naturalezza del prodotto. L'isp del presente prodotto è controindicato in caso di ipersensibilità individuale accertato allo stesso e a qualunque suo componente. Conservare in luogo adeguato.

INCI: ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, GLYCERIN, ACACIA SENEGAL GUM, SODIUM HYALURONATE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT, ALLANTOIN, XANTHAN GUM, PARFUM, PEG-40 GLYCERYL COCOATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, PHENOXYETHANOL, SODIUM COCETH-30 SULFATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, AQUA.
*Aloe Barbadensis 2 volte concentrata
Prezzo e dove acquistare Enerbeauty Zuccari AloeGel Micellare, gel struccante delicato
Zuccari Aloe Vera 2 Gel Micellare è acquistabile sullo shop on line di Enerbeauty ad un prezzo di 9 euro. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 30.00 euro.
Sul sito https://enerbeauty.it/ con il codice GIUSY00 avete il 10% di sconto senza minimo di acquisto. Al raggiungimento di 30 euro totali avete la spedizione gratuita

Opinione Enerbeauty Zuccari AloeGel Micellare, gel struccante delicato
Ormai ho più prodotti di skincare che trucchi! Sapete che la mia passione più grande è il makeup, ma il makeup necessita anche di una detersione profonda. Io amo tanto truccarmi e anche struccarmi. Per me la skincare routine che effettuo mattina e sera sono degli step fondamentali! Con il prodotto di oggi voglio far riferimento per lo più alla skincare serale che effettuo ogni giorno per rimuovere makeup, sebo ed impurità.

Enerbeauty mi aveva gentilmente spedito il detergente-tonico Amavital che io ho utilizzato costantemente come detergente viso mattina e sera. In realtà prima di utilizzare lui, ho utilizzato Zuccari AloeGel Micellare per struccarmi.



Zuccari AloeGel Micellare può essere utilizzato in due modi: con un dischetto di cotone o con le dita per rimuovere il makeup. Io, considerati i trucchi elaborati che sono solita fare la maggior parte delle volte, preferisco utilizzare Zuccari AloeGel Micellare direttamente con le dita. Ultimamente cerco di evitare quanto più sia possibile l'utilizzo dei dischetti di cotone per evitare un consumo eccessivo di plastica! Voglio infatti acquistare dei discetti di bambù che possono essere lavati per essere il più rispettosa possibile nei confronti dell'ambiente.

Ritornando a noi e al prodotto testato da me per voi, posso dirvi che per il mio makeup uso 4 o 5 pump di AloeGel Micellare. Massaggio il prodotto bene bene su tutto il viso e poi emulsiono con un pò di acqua. Zuccari AloeGel Micellare agisce come un olio detergente, ovvero scioglie tutto il makeup (fondotinta e mascara inclusi) con tante goccioline che vanno via man mano ad ogni risciacquo. Dopo aver effettuato questo passaggio, utilizzo Amavital latte detergente-tonico per assicurarmi di aver rimosso ogni singola impurità!

Se i vostri makeup sono più delicati e utilizzate pochi prodotti sicuramente riuscirete ad utilizzare Zuccari AloeGel Micellare direttamente con i dischetti di cotone! Vi ricordo che utilizzato in questo modo, il prodotto non necessita di risciacquo quindi velocizzate al massimo i  tempi!

Premettendo che non avevo mai provato prima d'ora un prodotto come questo con AloeGel, posso dirvi che a me piace da matti e lo utilizzo ogni giorno per struccarmi con molto piacere! E' super delicato e non irrita gli occhi. Scioglie tutto il makeup ed è super piacevole da massaggiare sul viso perchè molto delicato ed idratante allo stesso tempo. Zuccari AloeGel Micellare essendo uno struccante in gel agisce molto di più rispetto ai detergenti soliti in commercio ed è per questo che io utilizzo prima lui e poi Amavital per pulire al meglio la pelle e tonificarla.

Zuccari AloeGel Micellare mi è piaciuto da matti e sono contenta che Enerbeauty mi abbia spedito un prodotto così innovativo con la doppia percentuale di AloeVera!

Voi avete mai provato struccanti viso contenenti aloe vera?


2 commenti:

  1. Grazie per il Blog! Siamo grati della tua collaborazione e della tua professionalità! Buona lettura a Tutti dalla EnerBeauty - www.enerbeauty.it

    RispondiElimina