venerdì 15 novembre 2019

Freshly Cosmetics Bloom Orchid Face Cream

Ciao bellezze
Oggi sono qui per parlarvi del secondo  renewed di Freshly Cosmetics: la Bloom Orchid Face Cream.
Il prodotto oggetto dell'articolo di oggi è una crema viso idratante che era già presente tra i prodotti viso di Freshly Cosmetics, ma hanno pensato bene di riformularla migliorandone la formula arricchendola di potenti attivi vegetali e biologici fino a raggiungere il 99.9% di ingredienti di origine naturale e il 63% di ingredienti biologici.
Siete pronte a scoprirla in dettaglio?
Caratteristiche Freshly Cosmetics GBloom Orchid Face Cream
Freshly Cosmetics Green Vitamin Concentrate Serum è una crema viso idratante in grado di combattere stress ossidativo e radicali liberi.
Il suo concentrato di flavonoidi del mirtillo rosso stimola la riparazione cellulare, il principio attivo dell'orchidea ha un'efficace azione antiaging e riduce i rossori dallo stress.

Tra i vari ingredienti è incluso l'acido ialuronico vegano e la salicornia che donano alla pelle un'idratazione profonda e duratura.

I suoi vantaggi sono:
  • contrasta e previene i segni dell'invecchiamento cutaneo grazie alla concentrazioni di polifenoli del mirtillo rosso e dell'estratto di orchidea
  • contrasta lo stress ossidativo
  • riduce rossori e macchie cutanee
  • idrata per 24 ore
Freshly Cosmetics Bloom Orchid Face Cream è racchiuso in un packaging di cartone riciclato su cui è applicata un'etichetta adesiva rossa dove è leggibile il nome del brand, il nome del prodotto, una piccola descrizione, le modalità di utilizzo e l'INCI.

Freshly Cosmetics Bloom Orchid Face Cream ha un PAO di 6 mesi dalla data di apertura e una quantità pari a 50 ml.

Modalità d'uso: applicare ogni mattina su pelle del viso detersa. Distribuire uniformemente sul viso massaggiando fino a completo assorbimento.

Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Non applicare su pelle lesa. Uso esterno.

Dermatologicamente testato. Adatto alle pelli sensibili. Agitare prima dell'uso.

Prezzo e dove acquistare Freshly Cosmetics GBloom Orchid Face Cream
Freshly Cosmetics Bloom Orchid Face Cream è acquistabile sullo shop on line di Freshly Cosmetics ad un prezzo di 29 euro. Potete anche acquistare il set "Vitamin Complex Facial Plan" che include la crema viso (di cui vi parlerò prossimamente) ad un prezzo di 59 euro.
Vi ricordo di iscrivervi alla newsletter così da ricevere uno sconto per il vostro primo acquisto.

Opinione  Freshly Cosmetics Bloom Orchid Face Cream
Quante di voi utilizzano una crema viso giornaliera? Io la utilizzo sempre, sia la mattina che la sera. Applicare una crema viso di mattina, ci aiuta sicuramente ad avere un makeup bello e duraturo, ma sopratutto ad avere una pelle più bella, luminosa e curata.

Non c'è un età minima per iniziare ad utilizzare una crema viso, anche se avete 15 anni potete iniziare! Sicuramente vi consiglio una crema viso adatta alle vostre esigenze ed in base al tipo di pelle. Io ho una pelle normale, che però nell'ultimo periodo tende a lucidarsi sulla zona T quindi dovrei utilizzare una crema viso per pelli miste, ma in realtà il prodotto che sto utilizzando in questo periodo è la Bloom Orchid Face Cream di Freshly Cosmetics.
Vi avevo anticipato nell'articolo precedente dedicato al siero viso che vi avrei parlato di questa crema ed il momento è arrivato! Siete pronte?

La Bloom Orchid Face Cream è una crema viso adatta a tutti i tipi di pelle.. Sembra un sogno non è vero? Ma no, è tutta realtà! Il mix di ingredienti che presenta al suo interno e di cui vi ho parlato nella sezione "caratteristiche" permette a questa crema viso di agire per molteplici aspetti che probabilmente non troveremo in un'altra crema! Molto spesso le creme viso sono standard e pensate per un'unica tipologia di pelle; nel caso di Freshly abbiamo una crema anti rossori, che combatte lo stress, i radicali liberi e i danni ossidativi con un effetto anti-aging. Cosa si potrebbe chiedere di più? Abbiamo già tutto quello che ci serve per una pelle da far invidia 😀

Freshly Cosmetics consiglia di applicare Bloom Orchid Face Cream la mattina, ma io in realtà l'ho applicata anche la sera subito dopo essermi struccata e dopo aver effettuato tutti i miei passaggi skincare super rilassanti e coccolosi.

Applicare la crema viso Bloom Orchid Face Cream è super piacevole e le motivazioni sono le stesse del siero viso di cui vi ho parlato nel precedente articolo: la sua consistenza e la sua profumazione ti invogliano tantissimo ad applicarla con costanza.

Se non vi piacciono le profumazioni nei prodotti per il viso sicuramente non ve la consiglio, in quanto si sente tantissimo il profumo della Vitamina C nel momento in cui la applicate, ma dopo un pò di secondi svanisce (non persiste sul viso).

Io adoro la Vitamina C, adoro il colore arancione ed adoro tale profumazione. Non potevo utilizzare prodotti più belli di questi!

Passiamo ora alle considerazioni finali.
Bloom Orchid Face Cream è una crema che sicuramente riduce rossori ed infiammazioni e la protegge dallo stress e i radicali liberi. Quando la applico mi sento decisamente più protetta e se applico lei non avverto l'esigenza di applicare una base primer che mi prolunghi la durata del makeup!
Non so dirvi l'effetto anti-aging quanto sia potente in quanto non ho rughe se non quelle di espressione intorno alle labbra che inevitabilmente si evidenziano quando sorrido/rido.. Sono fortunata perchè ho iniziato ad utilizzare creme per il viso già 5 anni fa (se non di più) quindi ho sempre contrastato l'eventualità di rughe intorno agli occhi o sulla fronte.

Vi consiglio Bloom Orchid Face Cream sopratutto se siete giovani, è importante utilizzare prodotti naturali come questo! Non dimenticatevi che le creme viso vengono assorbite dalla pelle quindi diamo alla pelle dei nutrienti sani di cui necessita e non schifezze che poi si manifesteranno con rughe e punti neri.

Fatemi sapere qual è la vostra crema viso del periodo e se avete già provato quella oggetto di questo articolo.
Un bacio e alla prossima review!

Nessun commento:

Posta un commento