venerdì 18 ottobre 2019

Sally Hansen Cuticle Massage Cream

Ciao ragazze
Il mio ultimo pacco Sally Hansen è stato davvero meraviglioso! Ho ricevuto la collezione "back to care" per unghie sane e forti in 5 step!
All'interno dello scatolo Sally Hansen ho trovato ben 5 prodotti must have per realizzare una manicure perfetta in pochi passaggi e in poco tempo!



Tra tutti i 5 prodotti che ho iniziato a testare non potevo non parlarvi del prodotto che mi ha colpito di più e che sto utilizzando quotidianamente; si tratta del trattamento idratante per cuticole.

Caratteristiche ed INCI Sally Hansen Cuticle Massage Cream
Sally Hansen Cuticle Massage Cream è un trattamento idratante per cuticole e pellicine con olio di albicocca. Si presenta in un pack esterno in cartoncino dove è riportato il nome del brand, il nome del prodotto e le relative informazioni sulle modalità di utilizzo.
Il pack interno è un barattolino di plastica bianca sul cui tappo è riportato il nome del brand ed il nome del prodotto.

Aprendo il tappo, il Cuticle Massage Cream si presenta come una crema solida dalla colorazione leggermente giallo/arancio e dal profumo paradisiaco!

Modo d'uso: massaggiare una piccola quantità sulle cuticole. Utilizzare ogni giorno per ottenere il massimo beneficio. Può essere utilizzato sull'unghia nuda o sopra lo smalto.



INCI: AQUA/WATER/EAU, UREA, PARAFFINUM LIQUIDUM/MINERAL OIL/HUILE MINERALE, LANOLIN, CETYL ALCOHOL, CERA ALBA/BEESWAX/CIRE D'ABEILLE, GLYCERIN, PALMITIC ACID, COPERNICIA CERIFERA CERA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA, ISOPROPYL PALMITATE, STEARIC ACID, GLYCERYL STEARATE, PEG-100 STEARATE, CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL, CETYL PALMITATE, PARFUM/FRAGRANCE, PETROLATUM, PARAFFIN, PHENOXYETHANOL, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, DIMETHICONE, PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL, TOCOPHERYL ACETATE, TRIETHANOLAMINE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, HYDROXYETHYLCELLULOSE, ALLANTOIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, LIMONENE, LINALOOL, MYRISTIC ACID, BENZYL BENZOATE, HEXYL CINNAMAL, COUMARIN, SOLUBLE COLLAGEN, TOCOPHEROL, BENZOIC ACID, METHYLPARABEN, BHT, FD&C YELLOW NO. 6 (CI 15985), FD&C RED NO. 4 (CI 14700), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140)

Prezzo e dove acquistare Sally Hansen Cuticle Massage Cream
Potete acquistare Sally Hansen Cuticle Massage Cream e tutti gli altri prodotti del brand in uno degli shop che trovate qui in base alla città di appartenenza. Io, ad esempio, lo trovo da Idea Bellezza a Benevento. Altrimenti potete sempre acquistare su Amazon ad un prezzo di 7.90 euro.

Opinione Sally Hansen Cuticle Massage Cream
Avere le pellicine e secchezza intorno all'unghia è stato per me qualcosa che ho portato sin da piccola, un qualcosa di davvero odioso e che non ho mai pensato di "curare" con dei prodotti specifici. In realtà ho iniziato a prestare più attenzione alla cura di unghie e mani quando ho scoperto il brand Sally Hansen e quando ho avuto la possibilità di provare il loro olio per cuticole con pennellino a mò di smalto! E' stato per me un vero salvavita e lo utilizzo ancora tutt'oggi.

Cuticle massage cream è invece una crema dalla consistenza quasi solida e dalla profumazione di albicocca che deve essere  prelevata con il dito e successivamente massaggiato unghia per unghia fino a completo assorbimento. In realtà potete anche applicare e lasciare che piano piano la pelle lo assorbi, io però preferisco massaggiare fino a completo assorbimento e ne approfitto per rilassarmi un pò 😉

Da quando ho iniziato ad utilizzare con costanza ogni giorno Sally Hansen Cuticle Massage Cream non ho più pellicine né secchezza intorno all'unghia e ho detto addio definitivamente alle brutte cuticole!


Utilizzare Cuticle Massage Cream è per me diventata una piacevole routine che svolgo per lo più la sera, prima di andare a dormire. Voi però potete applicarla quando vi è più comodo e vi posso assicurare che non unge né rilascia prodotto se toccate qualcosa o fate altro. Su di me si assorbe davvero in fretta idratandomi le cuticole e lasciando una manicure perfetta anche senza smalto!

Voi avete problemi di cuticole secche? Avete già utilizzato un prodotto di questo tipo?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento