mercoledì 16 ottobre 2019

Neudren sport natural cooling mousse post allenamento Active Derma Complex

Ciao bellezze
Forse non sapete che almeno tre volte a settimana svolgo una leggera attività sportiva. Il mio allenamento si basa su esercizi di riscaldamento, di tonificazione ed esercizi posturali. Quando non ho un'ora a disposizione per poter fare tutti gli esercizi che generalmente faccio, mi dedico allo yoga rilassando mente e corpo.
Essendo una "sportiva" anche se non a livelli agonistici non potevo non prestare attenzione alla linea Neudren Sport, la quale è costituita da prodotti davvero interessanti (vedi qui) tra cui la mousse post-allenamento di cui vi parlerò proprio oggi.


Caratteristiche ed INCI Neudren Sport Natural Cooling Mousse post-allenamento Active Derma Complex
Neudren Sport natural cooling mousse post-allenamento è una mousse dalla texture leggera e impalpabile arricchita con estratti naturali per facilitare il recupero muscolare ed indicata per lenire i fastidi causati dall'irrigidimento muscolare da fatica. Ricca di oli essenziali di eucalipto e di limone, dona freschezza ai muscoli. L'innovativo complesso Active Derma Complex e la caffeina favoriscono la microcircolazione epidermica migliorando il naturale nutrimento della pelle.

Neudren Sport natural cooling ha un packaging molto simile alla mousse gambe gonfie e stanche di cui vi ho parlato nel precedente articolo. La differenza di packaging tra i due prodotti sta nella colorazione dell'etichetta, la quale risulta nera intensa per la linea sportiva. Sul packaging sono state riportate tutte le informazioni necessarie all'acquirente: il nome del brand, il nome del prodotto, il PAO di 12 mesi dalla data di apertura e la quantità di 150 ml.

Modo d'uso: agitare prima dell'uso. Erogare una noce di prodotto nel cavo della mano e applicarlo sulla muscolatura interessata massaggiando delicatamente con movimenti circolari. L'assorbimento è immediato così come la sensazione di freschezza.

INCI: Aqua [water], peg-8 caprylic/capric glycerides, polysorbate 80, troxerutin, butane, imidazolidinyl urea, lecithin, citrus limon peel oil, eucalyptus globulus leaf oil, isobutane, propane, phenoxyethanol, limonene, lactic acid, caffeine, citral, linalool

Prezzo e dove acquistare Neudren Sport Natural Cooling Mousse post-allenamento Active Derma Complex
Neudren Sport natural cooling mousse post-allenamento è acquistabile sullo shop on line del brand ad un prezzo di 24.50 euro.

Opinione Neudren Sport Natural Cooling Mousse post-allenamento Active Derma Complex
Avere un prodotto che togli ogni dolore muscolare è qualcosa che ho sempre sognato e che avrei preferito scoprire tempo fa, quando con i primi allenamenti avevo dolore anche a muscoli che non sapevo di avere! Ma, come dico io, meglio tardi che mai!

Neudren Sport Natural Cooling Mousse è quel prodotto che utilizzo ogni tanto, quando dopo l'allenamento ho qualche muscolo dolorante. L'ultima volta che l'ho utilizzato è stato dopo aver praticato un nuovo esercizio per la tonificazione dei bicipiti!
Dopo l'allenamento e dopo aver fatto una doccia rilassante ho subito applicato lei e aspettato quel senso di sollievo e freschezza che soltanto utilizzando questa mousse sportiva riesco ad avere nel giro di pochi minuti!


Non vi nego che, prima di scoprire Neudren Sport ero una di voi, quella che utilizza creme antidolorifiche come voltaren, lasonil e tante altre vendute in farmacia. Posso assicurarvi di averne provate tante, ma preferisco alla lunga Neudren Sport, la quale non contiene medicinali al suo interno, ma soltanto una bella dose di caffeina che permette il ripristino della circolazione e la corretta attività funzione alleviando anche il dolore!

Voi praticate qualche sport? Tendete ad avere muscoli doloranti come me quando cambiate esercizio?

Nessun commento:

Posta un commento