martedì 20 agosto 2019

Ringana FRESH deodorant; crema deodorante anti sudore

Ciao ragazze
Da come scritto nel titolo oggi continueremo a parlare del brand Ringana e della sua linea cosmetica "Fresh". Della stessa linea ne fa parte il balsamo labbra di cui vi ho parlato nell'articolo precedente. Oggi invece focalizzeremo l'attenzione sulla crema deodorante anti sudore.


Caratteristiche Ringana Fresh Deodorant, crema deodorante anti sudore
Ringana Fresh Deodorant è un deodorante in crema super delicato ricco di incenso, oli curativi e silice. Dalla consistenza cremosa e dalla colorazione bianca, previene l'insorgenza di cattivi odori senza ricorrere all'utilizzo di sali di alluminio.

Ringana Fresh Deodorant si presenta in un pack molto basic totalmente bianco con le scritte in nero che riportano il nome del brand, il nome del prodotto, la quantità pari a 10 ml e il PAO pari a 10 mesi dalla data di apertura. Il packaging è identico al balsamo labbra: anch'esso è in airless con dispenser. Grazie all'erogatore Pump-Airless il Fresh Deodorant è estremamente igienico.

Ringana Fresh Deodorant è un deodorante adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Al suo interno troviamo principi attivi naturali come la verbene odorosa, l'idrolato di arancia e il bicarbonato di sodio che svolgono un'azione disodorante prevenendo la formazione di cattivi odori.

La combinazione di ossido di zinco, estratto di noce e silice garantisce una freschezza prolungata. Gli oli vegetali e gli agenti idratanti naturali si prendono cura della pelle delicata delle ascelle con lipidi curativi.

Ringana Fresh Deodorant è privo di alcool e di profumo. L'INCI con il quale è stato formulato, è riportato sia sul sito che sulla confezione esterna in cartoncino anch'esso bianco con scritte in colore nero.

Il prodotto è stato premiato da: cosmeticanalysis.com; cosmos organic; codecheck.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità su ascelle e/o piedi puliri ed asciutti. Utilizzare nuovamente durante la giornata in caso di necessità.

Prezzo e dove acquistare Ringana Fresh Deodorant, crema deodorante anti sudore
Ringana Fresh Deodorant può essere acquistato sullo shop on line di Ringana ad un prezzo di 22.80 euro per il formato da 125 ml. A partire dal 01/08/2019 fino al 31/08/2019 potete acquistare tutti i loro prodotti con uno sconto del 20%.

Opinione Ringana Fresh Deodorant, crema deodorante anti sudore
Forse non vi avevo mai parlato di ascelle o di deodoranti qui sul blog ed ammetto di aver sbagliato! Proprio io che cerco sempre deodoranti naturali!

Per parlare di Ringana Fresh Deodorant dovete prima conoscere la storia delle mie ascelle. Da quando ho iniziato (un paio di anni fa) a depilarmi facendo ricorso alle strisce depilatorie, le mie ascelle sono diventate molto delicate e ho iniziato ad avere una forma di irritazione lieve nel momento in cui applicavo un deodorante contenente alcool. Ho così abbandonato tutti i deodoranti ricchi di alcool per fare spazio a nuovi deodoranti.

Ne ho provati diversi, ma non avevo ancora trovato il deodorante perfetto! Ne volevo uno in crema, naturale, senza profumo e che sopratutto funzionasse! Ho cercato invano e credevo che la mia richiesta fosse troppo alta e che pretendessi troppo; ma per fortuna è arrivato Ringana Fresh Deodorant!

Sembra dire qualcosa di superficiale o semplicemente indifferente, ma la verità è che i deodoranti in crema sono decisamente i migliori! Partiamo dal fatto che ormai non utilizzo più deodoranti in spray, nè altri prodotti in spray! Inquinano l'ambiente e mi irritano ancor di più la pelle! I deodoranti roll on sono sicuramente comodi e pratici, ma se contengono alcool e fragranza sono comunque aggressivi per le mie ascelle.


Ringana Fresh Deodorant è invece il giusto compromesso: un deodorante in crema con erogatore Pump-Airless senza odore e dall'ottima formulazione. Da quando utilizzo lui le mie ascelle hanno trovato sollievo ed è l'unico deodorante che posso utilizzare anche subito dopo aver fatto la ceretta!

Dopo aver fatto la doccia e dopo essermi asciugata bene, applico una dose per ascella e massaggio bene con le dita. Se per voi una dose ad ascella può sembrare esagerata, vi consiglio di utilizzare un'unica dose da dividere per due.

Ringana Fresh Deodorant mi piace perchè è cremoso, non unge, non appiccica, non ha profumazione e sopratutto contrasta i cattivi odori e non mi fa sudare tanto! E' un prodotto molto delicato, adatto ad ogni tipologia di pelle e può essere utilizzato anche come crema piedi prima di indossare scarpe chiuse o aperte! Io ad esempio sono solita applicare la crema piedi prima di indossare calzini e scarpe chiuse; questo mi assicura una maggior morbidezza della pelle e sopratutto zero cattivi odori!

Consiglio Ringana Fresh Deodorant a tutti voi cari lettori, sia se siate donna che uomo! E' perfetto per entrambi i sessi e per tutte le età. Provare per credere.

Nessun commento:

Posta un commento