mercoledì 24 luglio 2019

Oyuna prebiotic crema viso definizione perfetta

Ciao bellezze
Oggi vi parlo del secondo prodotto di Oyuna organic cosmetics.
Vi avevo accennato nell'articolo dedicato all'acqua spray, che ho anche provato la crema viso della stessa linea Natural Balance. La sto utilizzando da un mese e ora sono pronta per scrivervi questo articolo e dirvi cosa ne penso.



Caratteristiche ed INCI Oyuna Prebiotic crema viso definizione perfetta
Oyuna prebiotic crema viso definizione perfetta è una crema rassodante e nutriente appartenente alla linea Natural Balance in grado di tonificare e rassodare i contorni del viso. Ricca di prebiotici naturali, stimola l'attività probiotica favorendo il benessere e l'equilibrio cutaneo.



Oyuna prebiotic crema viso si presenta in un doppio pack: il pack esterno in cartone riciclato ed il pack interno in plastica con doppio tappo. Sulle quattro facciate del pack esterno sono riportante il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti e le varie certificazioni. Sul pack interno total white sono riportate poche scritte tra cui il nome del brand, il nome del prodotto e le modalità di utilizzo in diverse lingue.

Oyuna prebiotic crema viso è made in Italy e contiene 50 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Modo d'uso: applicare sulla pelle detersa e massaggiare fino a completo assorbimento.

INCI: AquaMacadamia ternifolia seed oil*GlycerinHelianthus annuus seed oil*Cetearyl alcoholGlyceryl stearate citrate, Coco-caprylatePrunus amygdalus dulcis oil*InulinButyrospermum parkii butter*Theobroma cacao seed butter*Alpha-glucan oligosaccharideLythrum salicaria extractBetaineGlyceryl caprylateGlyceryl stearateSqualene°Xanthan gumBeta-sitosterolMaltodextrinTocopherolLactic acidBenzyl alcoholSodium benzoatePotassium sorbateParfum°Linalool°Limonene°Geraniol°. 
* Ingredienti biologici
°Da ingredienti naturali



Prezzo e dove acquistare Oyuna Prebiotic crema Viso definizione perfetta
Oyuna prebiotic crema viso è acquistabile ad un prezzo di 34 euro sul sito Naturasi oppure ad un prezzo di 33.99 euro sul sito EccoVerde  .

Opinione Oyuna Prebiotic crema Viso definizione perfetta
Se mi seguite regolarmente qui sul blog e sul mio profilo instagram (@beautifulmakeup96), saprete che ho già utilizzato dei prodotti con prebiotici, ma all'appello mi mancava proprio una crema viso quindi sono stata molto felice di aver avuto la possibilità di provarne una!

La crema viso definizione perfetta di Oyuna si presenta in un pack interno molto carino, la base di vetro in colore bianco è racchiusa da un tappo che funge da specchio ingrandente! Molto utile per quando si viaggia!
Ruotando il tappo in senso antiorario, è visibile un piccolo coperchio con linguetta da sollevare per poter prelevare la crema.


La crema viso definizione perfetta è bianca ed è molto leggera al tatto. Ha quasi una consistenza di latte quando la si stende.
Dalla leggera profumazione, si stende in un batter d'occhio e si assorbe molto facilmente!

Io la utilizzo mattina e sera e quando devo uscire di mattina o di pomeriggio mi ricordo sempre di applicare una protezione solare in quanto le creme con prebiotici ne sono prive.

Nonostante io la stia utilizzando da quasi un mese, Oyuna crema viso sembra quasi intatta, non ne ho consumato neanche la metà e questo proprio perchè è bella ricca e ne basta davvero poco.

In combinazione all'acqua spray viso e corpo, posso dirvi che Oyuna crema viso appartenente alla linea Natural Balance è davvero un prodotto valido in grado di rassodare e tonificare la pelle giorno dopo giorno. Sicuramente quello che si nota sin dalle prime applicazioni è un netto miglioramento del tono di pelle.
Provare per credere!

Voi avete provare creme viso con prebiotici? Cosa ne pensate di questa nuova filosofia cosmetica?



Nessun commento:

Posta un commento