giovedì 18 luglio 2019

Oyuna Prebiotic Acqua Spray Viso e Corpo

Ciao ragazze
Ben un mese fa ho avuto il piacere di ricevere quattro cosmetici da parte di Gala Srl: i primi due prodotti sono i rispettivi: gel detergente e crema scrub 2 in 1 di Bio Happy; gli altri due prodotti riguardano il brand Oyuna e con esattezza oggi vi parlerò di Oyuna prebiotic acqua spray viso e corpo. Siete pronte?




Caratteristiche ed INCI Oyuna Prebiotic Acqua Spray Viso e Corpo
Oyuna prebiotic acqua spray viso e corpo è uno spray idratante e rigenerante da poter utilizzare sia sul corpo che sul viso. Ricca di prebiotici, stimola l'attività probiotica favorendo il benessere e l'equilibrio cutaneo.



Appartenente alla linea Natural Balance, Oyuna prebiotic acqua spray si presenta in un doppio pack: il pack esterno in cartone riciclato ed il pack interno in plastica con erogatore a spruzzo. Sulle quattro facciate del pack esterno sono riportante il nome del brand, il nome del prodotto, gli ingredienti e le varie certificazioni. Sul pack interno total white sono riportate poche scritte tra cui il nome del brand, il nome del prodotto e le modalità di utilizzo in diverse lingue.

Oyuna prebiotic acqua spray viso e corpo contiene ben 150 ml di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi dalla data di apertura.

Modo d'uso: vaporizzare su viso e corpo. Applicare a una distanza di 20 cm dal volto, mantenendo gli occhi chiusi.

INCI: AquaVitis vinifera fruit water*BetaineInulinAlpha-glucan oligosaccharidePullulanLonicera caprifolium flower extractLonicera japonica flower extractCaprylyl Capryl GlucosideLactic acidParfum°Limonene°Linalool°Geraniol°Benzyl salicylate°. 
* Ingredienti biologici
°Da ingredienti naturali

Testato su pelli sensibili, test metalli pesanti. Chrome, nickel, cobalt <0.1 ppm. 0% parabens, SLES/SLS, silicones, mineral oil, formaldehyde releasers, GMO.
Certificato Natrue.

Prezzo e dove acquistare Oyuna Prebiotic Acqua Spray Viso e Corpo
Oyuna prebiotic acqua spray viso e corpo è possibile acquistarla ad un prezzo di 26 euro sul sito Naturasi oppure ad un prezzo attualmente scontato di 23,40 euro sul sito EccoVerde  .

Opinione Oyuna Prebiotic Acqua Spray Viso e Corpo
E' da poco tempo che ho scoperto una vera e propria passione per i prodotti in spray, siano essi per la cura del viso che del corpo. I prodotti in spray sono comodi e veloci da utilizzare e sopratutto rinfrescano un sacco la pelle nel periodo estivo.

Utilizzo il brand Oyuna da un mese e, ogni giorno, mattina e sera utilizzo sia Oyuna Prebiotic Acqua Spray che Oyuna Prebiotic crema viso. Questi due prodotti sono diventati per me un appuntamento fisso!

Dopo aver deterso il viso, applico un tonico aiutandomi con un dischetto di cotone e successivamente spruzzo un pò di Acqua Spray vaporizzandola da una distanza di 20 cm. Come faccio ad essere sicura della distanza? Semplice, allungo del tutto il braccio ed il gioco è fatto!
P.s. nella foto mi era impossibile allungare del tutto il braccio altrimenti non si sarebbe vista l'acqua spray!


Dopo aver vaporizzato un pò di acqua spray aspetto che si asciughi e successivamente applico la crema viso che sarà oggetto di recensione per il prossimo articolo.

Generalmente spruzzo tre o quattro volte sul viso, di solito vaporizzo una volta di fronte, una volta al profilo destro ed una volta al profilo sinistro; la quarta volta è per collo e decoltè!
E' vero che potrei vaporizzare Oyuna Prebiotic Acqua Spray anche sul corpo, ma sinceramente mi piace talmente tanto che non vorrei finisse e quindi la utilizzo soltanto sul viso!

Oyuna Prebiotic Acqua Spray oltre a rinfrescare la pelle quando ne sentiamo il bisogno, è in grado di migliorare tantissimo il colorito della pelle. Utilizzandola costantemente favorisce il benessere e l'aspetto cutaneo. I suoi effetti sono visibili già dopo un paio di giorni dal suo utilizzo. Meglio ancora se utilizzate in abbinamento anche la crema viso della stessa linea Natural Balance.

Voi avevate già provato questo brand? Se si, come vi siete trovate?

Nessun commento:

Posta un commento