martedì 16 luglio 2019

Icing Sweet Bar Sheet Mask Chok Chok Lab

Ciao ragazze,
I miei skincare tutorial continuano e continua anche il mio testing delle maschere viso made in Korea che mi sono state gentilmente regalate da Giulia di Chok Chok Lab.
Siamo arrivati quasi alla fine delle mie recensioni per voi. Questa è la quarta maschera viso in tessuto che provo e me ne manca solo un'altra da testare! Che peccato! Queste maschere mi sono piaciute davvero tanto!
Come avete letto dal titolo oggi vi parlo della Icing Sweet Bar Sheet Mask Pineapple, ovvero della maschera viso in tessuto idratante e levigante all'Ananas!

Caratteristiche ed INCI Chok Chok Lab Icing Sweet Bar Sheet Mask
Icing Sweet Bar Sheet Mask Pineapple è una maschera viso made in Korea in tessuto idratante e levigante all'ananas. Adatta a tutti i tipi di pelle, è ricca di:
  • estratto di ananas: idrata e leviga la pelle
  • acido ialuronico: idrata e rendere liscia la pelle
Il pack della maschera viso all'ananas è super carino. Mi ricorda i gelati e i ghiaccioli! Con questo colore giallo e con i dettagli pastello è una bellezza per i nostri occhi! Diamo il via all'estate!

Icing Sweet Bar Sheet Mask è realizzata in tessuto Tencel, una fibra naturale che assicura un ottimo assorbimento degli attivi contenuti nel siero in cui è imbevuta. La quantità di siero al suo interno è pari a 21 grammi di prodotto.

Modo d'uso: detergere accuratamente il viso e applicare un tonico. Rimuovere la maschera dalla confezione e applicatela sul viso. Tenere in posa per 15-20 minuti. Rimuovere la maschera e lasciare che il viso asssorba il siero in eccesso. Non risciacquare.

INCI: Water, Glycerin, Dipropylene Glycol, Betaine, Sea Water, Ananas Sativus (Pineapple) Fruit Extract, Hydrogenated lecithin, Dimethicone, C12-14 Pareth-12, Hydroxyethyl Urea, Arginine, Carbomer, Mangifera Indica (Mango) Fruit Extract, Allantoin, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Extract, Panax Ginseng Root Extract, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Morus Alba Bark Extract, Coix Lacryma-Jobi Ma-yuen Seed Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Fragrance

Prezzo e dove acquistare Chok Chok Lab Icing Sweet Bar Sheet Mask
Icing Sweet Bar Sheet Mask  è una maschera in tessuto idratante/levigante acquistabile sullo shop on line di Chok Chok Lab ad un prezzo di 1,99 euro. Per avere un pò di sconto sul vostro ordine potete inserire al check out il codice sconto GIUSYP15

Opinione Chok Chok Lab Icing Sweet Bar Sheet Mask
Non avevo mai provato prima d'ora un prodotto per il corpo o per il viso che fosse ricco di ananas, uno dei miei frutti preferiti! Dell'ananas mi piace sia il profumo che il sapore! E' così buona e così succosa che mi vien voglia di andarla a comprare e mangiarne un pò! Grazie Chok Chok Lab per avermi fatto venire l'acquolina in bocca 😋

Quando ho deciso di provare questa maschera viso non avrei mai pensato che l'odore di ananas si sentisse per tutto il tempo di posa; un odore che non mi ha disturbato, ma che mi ha rilassato particolarmente.

Dopo aver deterso il viso ho aperto la mia Icing Sweet Bar Sheet Mask ed ho estratto la maschera in tessuto. Sin dal primo tocco ho potuto constatare un tessuto ben diverso rispetto alle maschere di Skin79 che avevo provato fino ad'ora ed in effetti questa maschera non è di Skin79, bensì del brand A'pieu (brand per me sconosciuto).



Dopo aver estratto la maschera, l'ho aperta con delicatezza con qualche difficoltà per via del tessuto Tencel realizzato con fibra di eucalipto e faggio e successivamente l'ho stesa sul mio viso.
Avete visto? Questa maschera era più grande delle altre tanto da ricoprirmi tutta la fronte 😍

Una piccola pecca l'ho riscontrata nelle due aperture per gli occhi, un pò troppo piccole e tonde rispetto al mio occhio che è, si tondo, ma leggermente allungato e decisamente più grande.

Dopo aver steso la maschera notando la sua ricchezza in siero, mi sono stesa sul letto ed ho impostato il timer a 17 minuti (una via di mezzo tra i 15 e i 20 consigliati).

Dopo aver tenuto sul viso la maschera per tutto il tempo di posa, l'ho rimossa ed ho massaggiato il siero presente in eccesso sul viso portandone anche un pò sul collo. Ho notato che il siero di Icing Sweet Bar Sheet Mask era un siero ben diverso dalle altre maschere viso che ho provato: bello ricco con delle bollicine presenti di qua e di là quasi come un sapone!

Dopo l'applicazione di  Icing Sweet Bar Sheet Mask ho notato una pelle del viso sicuramente più idratata e levigata; ma anche una pelle del viso più schiarita ed illuminata! Utilizzando le più svariate maschere per il viso, ho capito che gli estratti di tutti i frutti gialli tendono a schiarire ed illuminare la pelle!

Voi avevate già sentito parlare del brand A'pieu? Vi piacciono le maschere per il viso fruttate?

Nessun commento:

Posta un commento